Uomini e Donne Anticipazioni: rivoluzione al Trono Over, Gianni e Tina nella bufera
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle prossime stagioni di Uomini e Donne tutto potrebbe cambiare: alcuni protagonisti andranno via mentre ci saranno dei ritorni: anche Gianni e Tina a rischio. 

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Over
Maria De Filippi di Uomini e Donne

Cosa sta accadendo ad Uomini e Donne? Voci di corridoio svelano che Maria starebbe pensando ad alcuni cambiamenti: personaggi storici diranno addio alla trasmissione? Ecco le anticipazioni ed i rumors. 

Anticipazioni Uomini e Donne: chi potrebbe lasciare il programma?

I fan di Uomini e Donne seguono assiduamente le vicende dei Troni Over e Classico da ormai più di un ventennio eppure la fortuna del dating show non sembra calare. Le critiche ci sono e diventano spesso vere e proprie bufere contro il programma di Maria De Filippi che però non si preoccupa troppo: U&D infatti è sempre una delle trasmissioni più viste del palinsesto Mediaset ad ogni stagione. 

Eppure pare che proprio la De FIlippi stia pensando di portare dei cambiamenti molto presto, soprattutto per quanto riguarda il Trono Over. Secondo varie indiscrezioni, virali nelle ultime ore, a breve il parterre Over potrebbe perdere alcuni dei protagonisti storici, a guadagno dei nuovi ingressi. Ma di chi si parla? Sembra che tra i protagonisti in lizza per l’addio ci possa essere Armando Incarnato, il cavaliere partenopeo che da molte stagioni è una presenza fissa del parterre maschile e che spesso ha creato polemiche. Proprio in questa stagione infatti, Incarnato ha agito più come un “detective” smascherando le bugie di Desdemona e Paola, piuttosto che da cavaliere in cerca d’amore.  Oltre a lui potrebbero lasciare altri volti storici come Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri che nonostante il tempo passato nella trasmissione, non sono ancora riusciti a trovare l’anima gemella.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE SULLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI

Gianni e Tina sotto accusa: le polemiche

Se dame e cavalieri Over sono in bilico per il futuro in studio, anche per gli opinionisti si stanno preparando tempi duri. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono due colonne portanti del dating show, che contribuiscono con i loro interventi alla dinamicità delle discussioni in studio. Ultimamente però sia il pubblico in studio che da casa ha spesso criticato il loro atteggiamento, per alcuni versi considerato troppo aggressivo o provocatorio. Soprattutto nei confronti di Gemma Galgani o Aurora Tropea, gli attacchidi Tina e Gianni sono stati definiti sui social “al limite del bullismo”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE SULLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI