GFVIP 7, Daniele Dal Moro rivela un particolare intimo su Oriana dopo la lite
SEGUICI SU YOUTUBE
Nelle ultime ore la casa del GFVIP 7 ha visto parecchie turbolenze. Dopo l’espulsione di Donnamaria e il richiamo formale di Tavassi, anche Dal Moro rischia un provvedimento. Se questo sarà comminato dipenderà dagli autori del programma ma è certo che nelle ultime ore fra l’ex tronista di Uomini e Donne e Oriana Marzoli non scorra buon sangue. I due vipponi hanno infatti litigato in maniera molto accesa, con urla e grida che non sono passate inosservate ai microfoni della casa più spiata di Cinecittà. La discussione così nata ha infiammato la polemica sui social da parte dei fan della trasmissione.
GFVIP 7, ecco cosa ha detto Daniele Dal Moro su Oriana
Durante il litigio Daniele ha detto ad Oriana parecchie cose cattive, attaccandola sull’età e sulla serietà: “Ho capito il valore che dai a quello che c’era tra di noi. Non ho più voglia di discutere e con te è sempre una discussione. Non ho voglia di ascoltarti. Continua a giocare con le persone, ma con me non lo fare più. […] Se dovessi dire io quello che non mi va bene di te andiamo avanti parecchio. Non voglio più parlarti, basta! Ciao, te lo dico io! Ma chi vuole una che si comporta come te a 30 anni? Nessuno guarda”. (continua dopo la foto)
Il dibattito social si è acceso e sono molti a schierarsi dalla parte dell’uno o dell’altro prima che Daniele aggravasse le cose nel pomeriggio. Mentre chiacchierava con Antonella e Nikita, infatti, l’uomo ha detto: “Ho litigato con lei, si è inc***ata. Poi va nel letto di là a piangere e ad arrangiarsi da sola. Te lo dico papale papale, capisci? Mi sento come un giocattolo”.
Daniele, dunque, ha rivelato un particolare erotico molto riservato di Oriana. La rivelazione che ha fatto l’ex volto di Uomini e Donne non è piaciuta alla donna e, probabilmente, nemmeno agli autori. Scopriremo nel corso dei prossimi giorni se verranno presi provvedimenti.