GFVIP 7, Alberto De Pisis in lacrime viene consolato da Milena
SEGUICI SU YOUTUBE
Alberto De Pisis vive momenti di grande sconforto nella casa del GFVIP 7. In queste ore il vippone ha avuto un crollo emotivo ed è scoppiato a piangere in maniera plateale nella sala comune, prima di essere consolato da Milena Miconi. Alberto è un ragazzo molto apprezzato dal pubblico per via dei suoi modi gentili e della sua frequentazione – ormai chiusa – con Taylor Mega. Ancora non è chiaro perché Alberto De Pisis ha pianto a dirotto, né perché si sia sfogato con Milena. Di sicuro i fan sono profondamente addolorati di tutto ciò e hanno condiviso affetto su Twitter.
Alberto Del Pisis in lacrime al GFVIP 7: le parole su Edoardo
Per conoscere lo stato d’animo di Alberto è possibile fare solo supposizioni sul suo passato nella casa de GFVIP 7. Ad esempio, è noto come il vippone sia un grande amico di Edoardo. Di recente Alberto è stato intervistato e ha riferito parole molto positive su Donnamaria, sebbene l’uomo sia attualmente in mezzo a critiche per via della toccata di seno alla Murgia: “Io non sono geloso della felicità tra Edoardo e Antonella. A tratti mi reputo intelligente dal fare dei passi indietro, come questo. Quanto costa? Tanto. Il tema dell’amore non corrisposto esiste. L’amore può essere in diverse misure, ma non perché vedo Edoardo come l’amore della mia vita. Ho provato dei sentimenti ed emozioni che ho anestetizzato”.
Poi, Alberto ha continuato: “Risvegliare queste emozioni è stato qualcosa di eccezionale. Io in Edoardo ho riscoperto la carezza che mi è mancata, una dolcezza che è una caratteristica che cerco con fermezza. Anche Edoardo so che si è affezionato. Perché non ne parlo con lui? È timido anche lui”.