GFVIP 7 bloccato da Pier Silvio Berlusconi: la sfuriata e la decisione shock
SEGUICI SU YOUTUBE
A causa del linguaggio scurrile dei concorrenti del GFVIP 7 è dovuto scendere in campo Pier Silvio Berlusconi e la decisione fa tremare Signirini.
Una decisione senza precedenti nella storia del GFVIP 7: Pier Silvio Berlusconi avrebbe bloccato la messa in onda della puntata. Scopriamo i motivi e quando torna in onda il reality di Alfonso Signorini.
GFVIP 7 a rischio: salta la replica del GFVIP 7
Venti di tempesta in arrivo per Signorini e la sua squadra? Così pare dato che nelle ultime ore sta emergenfo una verità che fa tremare il team del Grande Fratello Vip. La vicenda che ha allarmato i fan del reality è partita da un inatteso cambio di programmazione per la rete di Mediaset Extra, che è solita mettere in onda le repliche delle dirette del GFVIP. Puntate molto seguite dato che i fan hanno la possibilità di rivedere quanto accaduto in diretta. Eppure quello che è successo ieri sera ha dell’incredibile: la replica della diretta, prevista per venerdì 3 marzo è saltata ed è stata sostituita con un film.
A far tremare gli appassionati del Grande Fratello Vip è stato però quando diffuso da alcuni siti di informazione come Il Fatto Quotidiano. Indiscrezioni riportano infatti che sarebbe stato Pier Silvio Berlusconi a bloccare la messa in onda della replica del GFVIP 7 ma c’è di più. Secondo indiscrezioni infatti la decisione improvvisa sarebbe stata accompagnata da una sfuriata vera e propria contro gli autori ed i concorrenti del programma di Canale 5. Ma cosa ha causato questa decisione shock?
Pier Silvio Berlusconi furioso: i motivi
Voci di corridoio rivelano che l’atmosfera a Cologno Monzese si è surriscaldata proprio durante la diretta di giovedì 2 marzo: Pier Silvio Berluscioni infatti avrebbe seguito con attenzione la puntata e ciò che avrebbe visto non gli sarebbe per nulla piaciuto. Pare che il motivo della furia e della decisione di bloccare la replica del giorno seguente sia dipeso dalle troppe parolacce pronunciate durante la serata. Una critica che è già stata fatta numerose volte sia dagli utenti social sia da Signorini che, insieme agli altri autori del GFVIP, hanno ritenuto di punire i vipponi calando il budget settimanale per la spesa.
Evidentemente la “punizione” non è servita e la rete deve aver ritenuto che un linguaggio tanto scurrile non fosse consono ad un programma così seguito, in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Di certo se questa indiscrezione venisse confermata farebbe pensare che siano in arrivo altri provvedimenti per Signorini e vipponi di questa edizione, già molto criticata. Chissà cosa accadrà lunedì sera!