Stefano Fiordelisi papà Antonella GFVIP 7 chi è: Età, Lavoro, Moglie, Instagram e Curiosità
SEGUICI SU YOUTUBE
Stefano Fiordelisi è uno dei parenti dei vipponi del GFVIP 7 più partecipi alle vicende del reality, ma chi è nella vita privata il padre di Antonella?
Potrebbe tornare nella casa del GFVIP 7 per portare conforto alla figlia in un momento difficile per lei: scopriamo tutto su Stefano Fiordelisi papà di Antonella Fiordelisi e perchè è tanto conosciuto.
Stefano Fiordelisi chi è: Età, Origini, Lavoro e Dove Vive
Stefano Fiordelisi ha 66 anni infatti è nato nel 1957 a Salerno dove vive anche attualmente con moglie e figlia. Fiordelisi si è laureato in Giurisprudenza ed è un noto avvocato molto conosciuto ed influente a Salerno essendosi occupato nella sua carriera di casi molto importanti. Stefano Fiordelisi è anche il primo fan di sua figlia Antonella: l’ha accompagnata spesso ai casting e la difende costantemente sui social. Ma cosa ha dichiarato di recente?
Stefano Fiordelisi in difesa della figlia Antonella: polemiche social, Gianluca, GFVIP 7
Antonella Fiordelisi è una giovane influencer di 24 anni originaria di Salerno che si è fatta conoscere prima come promessa della scherma per poi passare alla moda ed alla visibilità sui social ed in molte trassmissioni tv, fino a diventare una dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Da settembre 2023 infatti, Antonella ha varcato la porta rossa ed è stata più volte difesa a spada tratta dal padre Stefano sui social. Molte le dinamiche di cui la giovane influencer è stata protagonista ed i post di difesa di papà Stefano hanno sollevato critiche e polemiche, ma anche consensi. Stefano Fiordelisi ha infatti postato sia critiche contro la produzione e Siggnorini, colpevoli di tollerare situazioni al limite del “bullismo” secondo lui nei confronti della figlia ma non solo.
Il papà di Antonella si è scagliato anche contro gli ex della figlia, in particolare contro Gianluca Benincasa, arrivando anche a presentare un esposto contro di lui. La mossa legale ha di fatto bloccato l’ingresso di Gianluca al GFVIP 7 ma il giovane si è sfogato sui social rivelando numerosi retroscena su Antonella. Stefano in passato ha parlato anche di Francesco Chiofalo, altro ex storico della figlia: Francesco ci piaceva, è anche venuto tante volte qui a casa da noi a Salerno e per me e mia moglie era davvero quasi come un figlio. Poi però Antonella ha scoperto un suo tradimento e benché siano tornati insieme, mia figlia non è più riuscita a fidarsi e anche noi abbiamo preferito non ospitarlo più a casa. Alla fine Antonella ha deciso di lasciarlo”. La versione di Chiofalo è invece molto diversa ed Antonella gli avrebbe detto di doverlo lasciare perchè altrimenti i suoi genitiori non l’avrebbero fatta trasferire a Milano.
Fiordelisi è già apparso una volta nel reality, per confortare la figlia, ma potrebbe ritornare al GFVIP 7 dopo la crisi scoppiata con Edoardo Donnamaria: papà Fiordelisi sarà ancora favorevole a questo rapporto?
Visualizza questo post su Instagram
Vita Privata: Ex, Moglie, Figli e Instagram
Stefano Fiordelisi si è sposato due volte, il secondo ed attuale matrimonio lo ha contratto con Milva, da cui ha avuto Antonella, ma non si hanno informazioni sulla consorte di Stefano anche se le foto di famiglia si trovano su Instagram. Tra i suoi hobby troviamo il calcio, in particolare per la squadra della Salernitana. Ama molto il mare e passare le vacanza in spiaggia. Non sappiamo se possegga tatuaggi ma tra le sue frasi preferite troviamo “O si domina o si è dominati” e “Meglio soli che male accompagnati”.