GFVIP 7, Nicole Murgia minacciata di morte | Le parole ricevute e lo sfogo sui Social
SEGUICI SU YOUTUBE
L’ultima puntata del GFVIP 7 è stata particolarmente intensa per i ritmi e gli argomenti trattati e Nicole Murgia non ne è uscita bene. In particolare fa ancora discutere il suo ruolo all’interno della fine della relazione fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I Donnalisi hanno avuto un litigio dopo che, su ammissione di Edoardo, quest’ultimo aveva tastato il seno della Murgia. Nicole è stata in seguito eliminata dalla casa ma il rapporto fra i due ex fidanzati non si è ricomposto. Per questo motivo il fandom accusa la Murgia e sui social alcune persone particolarmente estremiste la minacciano di morte.
Nicole Murgia minacciata di morte, cosa succede e il post social
«Leggo commenti pesanti. Insulti sulla mamma che sono, sulla donna che sono, gente che augura la morte. Poi oggi sento te Antonella parlare di me come carnefice, come donna da pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia, ora spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te, ma come mi insegni la verità viene a galla». Con queste parole Nicole Murgia denuncia una situazione difficilmente vivibile. Oltre a difendersi dalle accuse la donna afferma di sapere cose che non può rivelare sul rapporto dei Donnalisi.
Insomma sembra proprio che per Nicole Murgia la partecipazione al GFVIP 7 si sia trasformata in un problema più che in un’opportunità. Prima di far calare il silenzio sul suo profilo social, però, la vippona ha aggiunto: «Sono fiera di ciò che sono, della persona che sono stata senza fare male a nessuno. Ho costruito rapporti veri con persone che faranno parte della mia vita. Bombetta vi abbraccia uno a uno a tutti voi che mi state dimostrando affetto, grazie».
Sembra proprio che le prossime puntata del GFVIP 7 riserveranno ancora soprese sull’argomento relativo alla fine della relazione fra Antonella ed Edoardo. Nel frattempo si spera che Nicole Murgia possa essere al sicuro da minacce di morte e altri insulti.