Maria De Filippi e Gabriele alla camera ardente per Maurizio Costanzo | Venier e Fiorello distrutti dal dolore
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo questa mattina alla camera ardente del noto giornalista e presentatore Maurizio Costanzo
Ieri, venerdì 24 febbraio 2023, verso l’ora di pranzo ci è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte del noto giornalista, presentatore e autore Maurizio Costanzo. Un uomo simbolo della tv italiana che rimarrà sicuramente nei cuori di tutti coloro che l’hanno potuto ammirare e apprezzare.
Oggi, sabato 25 febbraio 2023, si è aperta a Roma la camera ardente per rendere omaggio proprio all’uomo che si è spento ieri all’età di ben 84 anni. I primi a giungere nel luogo sono stati i figli Camilla e Saverio ai quali successivamente si sono aggiungi la nota conduttrice Maria De Filippi ed il figlio adottivo della coppia Gabriele, entrambi visibilmente scossi e distrutti dal dolore come potete vedere dalle immagini che sotto vi postiamo. (continua dopo la foto)
All’interno della camera ardente allestita per Maurizio Costano è stato un susseguirsi di attori e personaggi della tv e del mondo dello spettacolo. Tra i primi ad arrivare la nota conduttrice Rai, Mara Venier, visibilmente scossa dal dolore ed in lacrime ed il simpaticissimo Rosario Fiorello che, sempre molto unito con Maurizio, ha abbracciato a lungo la bara dell’uomo come potete vedere dalle immagini che sotto vi postiamo. (continua dopo la foto)
Come già accennato nella chiesa è stato un susseguirsi di personaggi famosi tra cui abbiamo intravisto anche Paola Barale, Rossella Brescia, Pierluigi Diaco e tanti altri. Tanti i messaggi di affetto e condoglianze nei confronti di Maurizio Costanzo ed uno di questi è quello di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, che ha lasciato un dolce messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram. CLICCA QUI PER LEGGERE IL MESSAGGIO DI GIANNI SPERTI