GFVIP 7, Edoardo Tavassi nella notte fa capire la battuta su Daniele Dal Moro
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco la frase che Edoardo Tavassi avrebbe detto sul suo amico Daniele Dal Moro
Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il noto conduttore Alfonso Signorini leggere un provvedimento disciplinare della produzione e degli autori contro ben quattro vipponi tra cui: Nicole Murgia, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria.
Il noto conduttore ha fortemente sgridato i concorrenti sia per il fatto di aver violato il regolamento del programma sia per le forti frasi che sono state dette nei confronti di alcuni protagonisti del reality. Tra le frasi più discussi che il conduttore Alfonso Signorini ha criticato troviamo quella del simpatico Tavassi nei confronti del suo amico Daniele Dal Moro. In diretta TV non è stata rivelata la frase né tanto meno l’audio ma la domanda dei fan sorge spontanea: cosa è stato detto?! (Continua dopo la foto)
A dare una risposta ci ha pensato nel post diretta lo stesso Edoardo parlando con Daniele: “Facevamo battute sul politicamente scorretto. In un’ora abbiamo detto di tutto. Sì è stata tra le serate più divertenti. Abbiamo sgravato proprio, se c’eri tu Oriana te sentivi male dalle risate. Dani ti stavamo prendendo in giro come faccio io sempre. Non c’è nulla di male fidati. Io sono andato easy su di te, perché sono le battute che ti faccio davanti sempre. Alfonso ti ha detto che non scherzavo? Fratè ho fatto le stesse battute a te sul fatto che sai. Ti sto spiegando come è andata, era tutto a ridere, divertente. Non mi sono mai divertito così tanto come quella nottata.” (Continua dopo la foto)
Tavassi ha continuato: “Ho detto cose politicamente scorrette e non c’era una cosa seria. Non hai capito, sembrava di stare fuori. Con te scherzo sempre, era una cosa tipo quella che ti ho detto l’altro giorno ‘vieni nel van con me e baciamoci’. Se poi te decontestualizzi la battuta…Dani se io pensassi che fosse vero e che tu fossi gay io non scherzerei in questa maniera. Non ti direi mai di baciarci o di fidanzarci. Tu mi conosci e sai che battute faccio. Poi sia chiaro, io ho fatto la battuta e Donnamaria ha solo riso non ha detto altro. Ma era una battuta sul fatto che ci piacciamo. Una roba tipo ‘Se Oriana gli dicesse ‘guarda io c’ho… allora Daniele ci…’. Questo era il senso della cosa che ho detto”.
Edoardo non dice esplicitamente cosa ha dichiarato ma molti degli utenti del web sono convinti che il senso della frase fosse sì Oriana fosse un uomo Daniele ci andrebbe perché gay. Ovviamente non possiamo sapere sì questa è la verità ma questo è quanto hanno ipotizzato i telespettatori dopo le parole di Edoardo.