GFVIP 7, Daniele Dal Moro parla di altri programmi TV e viene richiamato dagli autori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Daniele dal Moro è ancora al centro delle discussioni e polemiche nella casa più spiata d’Italia. Il Vippone, infatti, è stato rimproverato dagli autori del GF7 Vip perché, durante uno dei tanti momenti in cui è stato inquadrato dalle telecamere, ha parlato di altri programmi televisivi concorrenti. Naturalmente questo non è andato a genio alla regia e tramite un autore Daniele è stato rimproverato. Si tratta di un momento negativo per l’uomo che, in questo senso, deve fare i conti con diverse problematiche. A fare da catalizzatore a questo periodo no ci ha pensato Antonella Fiordelisi che gli ha raccontato di come Martina Nasoni sia delusa da lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA SVELA NELLA NOTTE UN ALTRO VIPPONE CHE HA AVUTO CONTATTI CON L’ESTERNO MA NON E’ STATO SANZIONATO

Daniele Dal Moro parla di Temptation Island e Uomini e Donne, cosa è successo

Dopo aver sentito le parole di Antonella Daniele ha perso le staffe e ha parlato delle sue vecchie partecipazioni a programmi TV, concrete o saltate: “Non ho mai rilasciato interviste o dichiarazioni su si lei. Martina può dirti tante cose, ma lei veniva a farmi la posta quando io facevo Uomini e Donne. Si appostava proprio. Io poi non ho baciato nessuno e nemmeno ho scelto nel programma. Chiamavo subito la redazione appena vedevo che si appostava. Dicevo alla produzione ‘che cosa devo fare con lei?’. Perché ho sempre portato rispetto al programma.” (CONTINUA DOPO LA FOTO)

GFVIP 7, Daniele Dal Moro attaccato da Elenoire Ferruzzi
Daniele Dal Moro al GFVIP 7

Prima di lasciare la stanza in cui si trovava con Antonella ha chiuso dicendo: “Io le ho fatto saltare progetti quando uscivamo? Ma questa è una grossa bugia che ti ha detto. L’unica cosa saltata è Temptation Island. Perché loro ci hanno chiamato e io ho detto di no ‘guardate che Martina non è la mia ragazza, io non faccio ste cose qui in coppia’”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA SVELA NELLA NOTTE UN ALTRO VIPPONE CHE HA AVUTO CONTATTI CON L’ESTERNO MA NON E’ STATO SANZIONATO

Dopo essere stato richiamato per il suo comportamento, Daniele Dal Moro ha detto di conoscere bene le regole e di sapere di non dover parlare di altri programmi. Tuttavia, visto che Martina l’ha tirato in ballo con argomentazioni false, ha dovuto difendersi.