GFVIP 7, Antonella Fiordelisi accusa Edoardo Donnamaria: “Mi sono sentita mancare di rispetto”
SEGUICI SU YOUTUBE
Antonella Fiordelisi è sempre più agitata e preoccupata. La schermitrice non sta vivendo un bel momento all’interno della casa e la sua relazione con Edoardo sembra essere uno dei motivi principali di questo malessere. La donna negli ultimi tempi sembra inquieta e ha bisogno di confidarsi spesso con gli altri vipponi con cui ha un legame. Nelle ultime ore Antonella ha vissuto momenti di tensione per via di un confronto con Edoardo: i due si sono ritrovati in cortiletto e hanno passato il tempo a commentare l’ultima puntata andata in onda. Una clip in particolare ha scosso la donna che ne ha voluto parlare.
Il botta e risposta fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo: cosa si sono detti
Antonella ha detto di sentirsi delusa dalle parole che ha utilizzato il compagno. Per questo motivo ha chiesto a lui dei chiarimenti instaurando un confronto faccia a faccia esplicativo. La schermitrice è partita dicendo “Hai detto che io sono interessata al gioco”, rabbuiandosi e facendosi triste tutto di colpo prima di proseguire, “Mi sono sentita mancare di rispetto”. Edoardo, che è molto furbo, ha capito subito lo stato d’animo della sua fidanzata e per non finire su un terreno scivoloso ha cercato di calmarla dicendole che non voleva né discutere né litigare. Antonella però non ha ceduto e ha continuato, lapidaria, a dire quello che pensava.
“Io non voglio più tornare con te, sono stata troppo male”, ha detto, sancendo in un modo netto e deciso il rammarico nei confronti di Edoardo e facendo presagire la rottura fra i due. L’uomo si trova completamente spiazzato e sta in silenzio, facendola proseguire. “Oggi potevo andarmene, ma tu ti sei girato di spalle e te ne sei andato prima di scoprirlo”. Senza ricevere una risposta, Antonella è andata via. Fra i due, quindi, il futuro è ignoto e non si sa cosa succederà: il loro rapporto, infatti, pare finito qui.