Amici 22, Raimondo Todaro vuole lasciare il talent? Ecco quanto è emerso
SEGUICI SU YOUTUBE
Raimondo Todaro vuole lasciare Amici. Il rumor, che sta prendendo sempre più forma, sembra confermato e in questi giorni sta arrivando al suo apice. Le motivazioni che conducono all’addio del talentuoso Raimondo sembrano diverse. A prima vista potrebbe sembrare che la motivazione principale per il giovane sia quella dei continui litigi con Alessandra Celentano o con il cast del programma, ma non è così. Allo stesso modo, non c’entra niente nemmeno la voglia di sperimentare cose nuove di cui il professore parla spesso. Le motivazioni del papabile addio di Raimondo Todaro ad Amici sono completamente esterne al programma e alle sue dinamiche.
Raimondo Todaro vuole lasciare Amici: le motivazioni
Il rumors dell’addio di Raimondo Todaro è stato rilanciato da Nuovo Tv. L’artista, com’è possibile vedere in puntata, è spesso poco concentrato e svogliato in tutto quello che fa. Non riesce a impegnarsi profondamente e il suo rendimento, in tal senso, è evidente. La motivazione dell’addio di Todaro ad Amici si ritrova nel fatto che il giovane ha diversi problemi a casa di grave natura. Todaro è sposato con Francesca Tocca, professionista del talent, e in passato avevano già affrontato problemi simili. Di recente, Maria De Filippi in persona aveva annunciato il ricongiungimento dei due in puntata. A quanto pare, però tutto questo non basta. (continua dopo la foto)
Sono sconosciuti i motivi della crisi di Raimondo Todaro e sua moglie. I partecipanti al talent, comunque, stanno lamentando le mancanze del professore in diversi modi. Mattia, ad esempio, non riesce a fare lezione in maniera consona ai suoi standard, mentre Megan ha rivelato di non sentirsi più valorizzata. La ragazza è addirittura arrivata a chiedere di potersi trasferire sotto l’ala di Emanuel Lo. Mentre si fanno largo i rumor sull’addio ad Amici di Raimondo Todaro, allora, non resta che aspettare pazienti su aggiornamenti che sicuramente non tarderanno ad arrivare in caso di ufficialità.