Uomini e Donne Anticipazioni: una Dama tanto amata è tornata nel parterre degli Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Secondo le ultime anticipazioni su Uomini e Donne presto tutti i fan del programma potranno rivedere una vecchia dama molto apprezzata. Nello specifico si tratta del ritorno di Aurora Tropea, tronista over nella stagione 2018\2019, ritiratasi l’anno dopo per dedicarsi completamente a fare l’influencer. L’ex tronista aveva monopolizzato l’attenzione dei fan e dei telespettatori per via dei suoi tentativi di conquistare il distinto Jean Pierre che aveva avuto una relazione o meglio una conoscenza molto lunga con Gemma Galgani. La notizia del ritorno di Aurora Tropea arriva come un fulmine a ciel sereno da parte di Lorenzo Pugnaloni. Si tratta di un avvenimento che infiammerà di molto il programma che è già di suo molto acceso: ancora oggi nessuno dei Tronisti del Classico rimasti ha ancora scelto una partner.

Aurora Uomini e Donne

Aurora Tropea ritorna a Uomini e Donne: cosa accadrà nelle prossime puntate

Secondo quanto diffuso da Lorenzo Pugnaloni, allora, il trono over inizierà con Gemma e il suo nuovo corteggiatore che, in esterna, le ha dato un bacio. Una volta in studio la discussione su questo argomento porta a uno scontro feroce tra Gemma, Gianni, Paola e il nuovo corteggiatore. Quest’ultimo è un personaggio particolarmente interessante: si definisce un paladino delle donne, salvo poi parlare alle spalle dell’indifesa Paola. Successivamente al litigio è avvenuta la sfilata di Uomini e Donne durante la quale Armando ha preso la palla al balzo per fare un discorso in napoletano. Le dame hanno votato la performance ma non tutte hanno apprezzato e Aurora è arrivata persino a dare un 4.

Per quanto riguarda le Anticipazioni Uomini e Donne del Trovo Classico Luca ha deciso di non eliminare nessuna corteggiatrice. Il focus è posto tutto su Lavinia e Alessio che sono andati in esterna ma fra i due non è scattato nessun bacio. Il ragazzo si è molto infastidito di questa fatto e ha lasciato lo studio senza, però, essere stato rincorso.