GFVIP 7, Giaele si complimenta con Oriana dopo la lite con Martina: “Sei stata perfetta”
SEGUICI SU YOUTUBE
Giaele De Donà si complimenta con Oriana Marzoli dopo la lite con Martina Nasoni
Continua il percorso dei concorrenti nel reality di Canale cinque ed i telespettatori più attenti del programma hanno assistito questa notte alla durissima discussione tra la giovane modella Oriana Marzoli e l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro, Martina Nasoni. Una discussione assolutamente forte in cui le due ragazze hanno esagerato sicuramente con le parole, in particolare Martina che sembra aver dato della poco di buono alla venezuelana.
Dopo la discussione Giaele si è comportata con Oriana per il suo comportamento: “Tu hai fatto benissimo, non commentare perché automaticamente passi dalla parte del torto. Ti ricordi quando ti dicevo che tu sbagliavi a urlare e fare scenate perché automaticamente passi dalla parte del torto? Ecco, questa sera non l’hai fatto. Prendi e porta a casa… ha sbagliato lei, si è confermata per quello che è. Sei stata perfetta! Ora vai in confessionale e racconta di nuovo tutto quello che è successo così non ci possono essere le clip”. (Continua dopo la foto)
La giovane Oriana e dunque andata immediatamente in confessionale come suggerito dall’amica per chiarire quanto successo nella lite con Martina Nasoni e una volta uscita ha raccontato di aver avuto rassicurazioni da parte degli autori del programma: “Mi hanno detto che è stato tutto ripreso e mi hanno consigliato di stare tranquilla e serena”. Nonostante le rassicurazioni da parte della produzione la giovane Oriana, parlando poi con Milena a Miconi, ha spiegato il motivo delle sue lacrime. CLICCA QUI PER LEGGERE IL MOTIVO DELLE LACRIME DI ORIANA MARZOLI