GFVIP 7, Micol avverte Andrea: “Attento ad Antonella, ha una visione distorta della realtà”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco l’avvertimento della giovane Micol Incorvaia a Andrea Maestrelli su Antonella Fiordelisi

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e ieri sera la giovane Micol Incorvaia si è soffermata a parlare con Andrea Maestrelli del comportamento della nota infuencer Antonella Fiordelisi. Come potete immaginare le sue parole non possono che essere state dure nei confronti della giovane.

Micol ha infatti cercato di avvertire Andrea di non cadere nelle provocazioni della influencer: “Se tu raccogli le sue provocazioni la rendi felicissima. Falla litigare da sola, non darle modo. Non è costruttivo e nemmeno educativo che io ti dica quello che tu vuoi sentire”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA E IVANA TORNANO A CONFRONTARSI E ALLA FINE SI CHIARISCONO TRA PIANTI E ABBRACCI. ECCO COSA E’ SUCCESSO!

Micol Incorvaia e Andrea Maestrelli

La Incorvaia ha cercato di spiegare il comportamento di Antonella: “Funziona così: o sei con le o sei contro di lei perché non esiste che tu le faccia una critica. Io la stavo ignorando e lei continuava a parlare perché secondo lei rosichiamo perché Sonia la salva sempre… se sei contro di lei ti dice che sei invidiosa: ma di chi? Di che cosa?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA E IVANA TORNANO A CONFRONTARSI E ALLA FINE SI CHIARISCONO TRA PIANTI E ABBRACCI. ECCO COSA E’ SUCCESSO!

Micol è convinta che Antonella abbia una visione distorta della realtà: “Se la nominiamo in tre pensa che ci mettiamo d’accordo e parla di branco. Le riesce così difficile di non andare a genio a qualcuno? Ha una visione totalmente distorta della realtà e si convince di certe cose perché forse le fanno meno male”.