GFVIP 7: dopo le lacrime di Luca e Ivana arriva il chiarimento tra baci e abbracci
SEGUICI SU YOUTUBE
Nella casa del GF7 VIP la giostra delle emozioni continua a girare. I protagonisti in questo caso sono Luca Onestini e Ivana Mrazova: i due sono stati una coppia ma, per diverse ragioni, hanno chiuso il loro rapporto nonostante i fan li apprezzassero insieme. La coppia ha interrotto in maniera burrascosa la relazione e fra i due la discussione ha avuto dei toni caldi che hanno fatto preoccupare tutti. Gli ex fidanzati si sono confrontati faccia a faccia ed entrambi hanno pianto a dirotto, simbolo di come siano stati in grado di appianare le divergenze.
L’ex tronista ha sofferto molto della rottura e le sue parole ad Ivana sembrano sincere: “A me dispiace e ti chiedo scusa se non ti ho dato abbastanza, ma ho fatto tutto quello che potevo. Se non era sufficiente mi dispiace. Ho cercato di essere il meglio che potessi essere e basta. Pensavo di non averti fatto mancare niente da nessun punto di vista, ma è evidente di no”. (continua dopo la foto)
GF7VIP, riappacificazione fra Luca Onestini e Ivana Mrazova dopo la lite di qualche giorno fa
I due ex fidanzati sono stati ripresi dalle telecamere mentre si trovavano nel salottino della casa del GF7 Vip. Il confronto fra i due è stato particolarmente toccante ed è stato soprattutto Luca a parlare e vuotare il sacco in modo da alleggerire la tensione personale che, evidentemente, si teneva dentro. Dopo le parole precedenti l’uomo ha continuato a parlare, mettendo di fatto la fine a ogni possibile speculazione sul suo conto.
Ecco le sue parole: “Per i problemi che avevamo ho sempre cercato di andare avanti e basta. Nonostante tutto, alla fine, non ti avrei mai lasciata. Poi somme le robe e prendo atto del fatto che mi hai lasciato e cerco diandare avanti. Quando ti rivedo qua felice ero già felice. Se ti vedo felice sto bene, non c’è altro da dire”. In sintesi fra Luca Onestini e Ivana Mrazova non ci potrà essere più amore ma, quantomeno, è arrivo il chiarimento dopo un sano pianto liberatorio.