GFVIP 7, Nikita Pelizon in lacrime nel post diretta per il televoto del programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco perché Nikita Pelizon è scoppiata in lacrime dopo la diretta del Grande Fratello VIP

Ieri, giovedì 16 febbraio 2023, una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena che ha la modella venezuelana Oriana Marzoli trionfare al televoto per il preferito del pubblico.

La vittoria di Oriana ha colto di sorpresa sia Nikita che Antonella che nel post puntata hanno analizzato quanto successo. Entrambe infatti sono rimaste molto perplesse dall’esito del televoto e Nikita, con le lacrime agli occhi, ha iniziato a nutrire diversi dubbi sul suo comportamento e sul sostegno che arriva dal pubblico a casa che sta venendo sempre meno. (Continua dopo la foto)

Nikita in lacrime al Grande Fratello Vip

Antonella, parlando con Martina, si è così sfogata: “Stiamo subendo delle cose da mesi e vedere che non arriviamo al pubblico, è brutto eh! Se il pubblico non ci ha capite a me e Nikita ci rimaniamo male perché siamo stressate“. Nikita ha allora rincarato la dose: “Questa è la seconda volta: prima Alberto preferito, poi Oriana preferita. L’altra volta non era stato così e il sostegno da fuori era arrivato a me. Questo significa che non c’è più il sostegno. Non ce l’ho più“.