GFVIP 7, Luca Onestini vuole querelare Ivana Mrazova | Ecco cosa è successo nella casa
SEGUICI SU YOUTUBE
Ivana Mrazova è rientrata nella casa del GF 7 Vip come ex fidanzata di Luca Onestini ma nonostante abbia varcato la porta di casa da già 10 giorni, la donna non ha avuto modo e voglia di parlare del motivo per cui ha lasciato il ragazzo. Alfonso Signorini, molto curioso sulla faccenda, ha parlato in maniera privata con la Mrazova e l’ha provocata: “La storia fra te e Luca Onestini è finita perché lui non ti è stato vicino nel momento in cui tu avevi più bisogno di lui“, le ha detto. Ivana ha confermato. La modella ha aggiunto che a peggiorare le cose è intervenuto il covid che l’ha tenuta bloccata in Repubblica Ceca per 8 mesi dove ha dovuto subire la perdita del padre e la malattia della nonna.
Ivana Mrazova e Luca Onestini: la rottura della coppia e le minacce di lui
La morte del papà è stata per Ivana un grande dolore che non sapeva come gestire. La donna ha detto che, all’inizio, Luca era molto vicino a lei ma la situazione è durata poco: sono subentrate lunghe litigate e discussioni inutili, mentre lei in realtà aveva solo bisogno di sostegno e supporto psicologico. Per cercare di tornare a sorridere, allora, Ivana Mrazova è rientrata nella casa del GF 7 Vip con la speranza di dimenticare quello che è successo in passato. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Prima della fine della puntata, Ivana ha parlato con Luca e le ha raccontato della sua chiacchierata con Alfonso Signorini. L’uomo ha avuto una reazione spropositata: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le tue responsabilità. Adesso vado in confessionale e chiedo di poter vedere i video” chiudendo poi con la minaccia di chiamare l’avvocato nel caso in cui la donna avesse detto falsità. Ivana, però, non si è scomposta ed è rimasta sulla questione: “Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto“.