GFVIP 7, Giaele in lacrime per il marito: “Ho paura che qualcosa non va” | Milena: “Tu ti preoccupi ma lui?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Giaele De Donà ancora scossa dopo la lettera ricevuta dal marito Bradford

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e la giovane Giaele De Donà non riesce a superare la lettera ricevuta nel giorno prima di San Valentino da suo marito Bradford. La lettera, la visita del papà Andrea e le sue parole le fanno pensare che qualcosa al di fuori non va.

Parlando con Milena la giovane si lascia andare alla lacrime confermando di preoccuparsi solo che il marito stia bene: “Se dobbiamo discutere e avere un faccia a faccia preferisco che non venga, voglio una sorpresa per stare bene. I panni sporchi si lavano in casa. A me l’unica cosa che interessa è che lui stia bene e che sia tranquillo che non si senta non capito o attaccato da mio padre”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA NUOVAMENTE CONTRO ANTONELLA FIORDELISI NEL POST PUNTATA: “MI VENGONO MOLTI DUBBI

Giaele in lacrime al GFVIP per il marito Bradford

A confortare Giaele c’è appunto la saggia Milena Miconi che cerca di far riflettere la giovane ragazza: “Rifletti e prova a cambiare la modalità in cui ti relazioni agli altri. Tu sei entrata nella piena consapevolezza del vostro rapporto, tu metti in discussione tutto ma poi non hai dall’altra parte un riscontro rispetto quello che hai pensato e ti continui a fare mille domande”.

Le due continuano a confrontarsi e alla fine Milena porge a Giaele una domanda più che lecita: “Tu ti preoccupi che lui stia bene, ma lui si preoccupa per te?”. Effettivamente il rapporto tra i due è molto strano e il fatto che Bradford non abbia mai fatto un piccolo gesto per la sua Giaele da molto da pensare ai telespettatori del programma….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA NUOVAMENTE CONTRO ANTONELLA FIORDELISI NEL POST PUNTATA: “MI VENGONO MOLTI DUBBI