GFVIP 7, Alex Belli criticato dai vipponi | Il man sbotta e replica duramente sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il GF7 VIP continua a regalare momenti di altissima tensione anche su argomenti che non riguardano l’edizione in corso. Nell’ultima puntata del programma, infatti, i vipponi attualmente in gara hanno avuto modo di parlare di Alex Belli, il concorrente più discusso della scorsa stagione del Grande Fratello Vip e non hanno speso parole di elogio. Le critiche ad Alex Belli sono partite da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi che, nel cortiello della casa, hanno lanciato battute e altri scherni all’attore perché Oriana Marzoli aveva affermato di trovarlo un uomo sexy o uno status symbol. Molto probabilmente, però, le parole dei due partecipanti sono dovute ad altre motivazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA NUOVAMENTE CONTRO ANTONELLA FIORDELISI NEL POST PUNTATA: “MI VENGONO MOLTI DUBBI

ALex Belli torna al GFVIP 7?
Alex Belli

Alex Belli: le critiche nell’ultima puntata del GF7 VIP e la sua risposta su Twitter

Dopo queste affermazioni si è scatenato il dibattito sui social con i fan che si sono schierati a metà fra il sostegno e le critiche. Micol è stata sicuramente quella che ha parlato più di Alex Belli senza utilizzare parole gentili. In particolare la donna ha attaccato l’attore sotto il profilo professionale e la sua carriera nel mondo del cinema, criticandone la voce e le doti recitative. Ecco cosa ha detto Micol Incorvaia di Alex Belli: “La cosa bella sai qual è? Nella vita reale lui parla così. È la recitazione che diventa parte della tua vita. È una roba ancora peggiore. Lui parla come molti attori del cinema italiano. Il modo di recitare che non mi piace, con tutto quel tono aspirato. Tutto quello del cinema italiano che non mi piace. Sembra che stiano esalando l’ultimo respiro certi attori”.

Edoardo non ci ha pensato due volte e ha confermato. Le critiche ad Alex Belli sono giunte in poche ore all’orecchio dell’uomo il quale ha risposto parlando in generale del programma, definendo egoisti i personaggi presenti nella casa: “Quest’anno il GF Vip non è il mio game, absolutly. Al di là del game i concorrenti sono arrivati a saturazione, tra scontri senza senso, odio, sentimenti di egoismo, senza arte e intrattenimento… personaggi che si sono costruiti un idea del programma senza fare i conti con il proprio cuore, con solo individualismo allo stato puro”. Un botta e risposta crudo che, probabilmente, avremo modo di approfondire nel caso in cui Alfonso Signorini decidesse di invitarlo a partecipare in una puntata del GF7 VIP.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA NUOVAMENTE CONTRO ANTONELLA FIORDELISI NEL POST PUNTATA: “MI VENGONO MOLTI DUBBI