GFVIP 7, Nikita Pelizon lancia l’appello a Sonia Bruganelli: “Sei la mia unica speranza”
SEGUICI SU YOUTUBE
Torna stasera il GF Vip 7 e la nuova puntata si preannuncia carica di sorprese. Fra i vipponi finiti in nomination, tra gli altri, spunta anche la giovane influencer Nikita Pelizon. la ragazza è in lista per un posto come preferita della casa e si trova a competere in lizza con Antonella, Oriana e Antonino. La scelta spetta come al solito al pubblico da Casa il quale ha delle convinzioni ben precise circa i suoi favoriti ma fino a quando non viene fuori il verdetto definitivo tutto è ancora da scrivere. Nel frattempo lo staff di Nikita, visibilmente affezionata al programma, ha lanciato un appello social a Sonia Bruganelli.
Nikita Pelizon nomination: l’appello dello staff rivolto a Sonia Bruganelli
Da un paio di mesi il GF 7 Vip vede fra i suoi concorrenti una presenza fissa all’interno delle nomination per uscire dalla casa. Nikita, infatti, è alla sua terza settimana di fila di nomination e questa situazione sta cominciando visibilmente a infastidirla e preoccuparla. Lo staff della vippona non le manda a dire e ha dimostrato il suo fastidio all’interno delle Stories di Instagram. Il social media manager di Nikita Pelizon del profilo instagram “nikitasemplicemente” ha deciso di stimolare i follower e sensibilizzare il pubblico tramite un accorato appello a Sonia Bruganelli, l’unica in grado di fare qualcosa per questa situazione: “Sonia ti prego, aiutaci tu. Nikita è al televoto da oltre due mesi continui, per una settimana la rendete immune? Vi prego, siamo stanchi.”
A questo messaggio parecchi utenti hanno risposto e mostrato solidarietà alla Pelizon. Sonia Unica speranza è quello che emerge dal profilo di molti utenti. Stasera al GF 7 Vip scopriremo se la Bruganelli ascolterà i fan di Nikita e renderà immune la ragazza nella Casa del Grande Fratello Vip.