GFVIP 7: Antonella rivela a Martina cosa è successo sotto le coperte tra Daniele e Oriana
SEGUICI SU YOUTUBE
La casa del GF 7 Vip non si ferma mai, neanche durante San Valentino. Ieri è stata una bella giornata per i vipponi presenti all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia eccetto che per Antonella Fiordelisi: la donna, infatti, ha litigato con Edoardo Dannamaria ed è scoppiata a piangere, oltre ad essere andata a letto da sola. Nella stanza che divideva con il ragazzo, però, si trovavano anche Daniele del Moro e Oriana Marzoli che sono stati oscurati dalla regia per via delle loro attività sebbene molti telespettatori abbiano detto di non aver notato nulla di sospetto. Ma cosa è successo, allora, fra i due?
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: cos’è successo sotto le lenzuola
Durante la sua fuga dalla stanza Antonella ha sentito cos’è accaduto fra i due. Stamattina, mentre parlava con Martina Nasoni – ex fidanzata di Daniele – ha rivelato la verità. Antonella ha mimato i suoni e i rumori che ha sentito quella notte, sebbene la regia non abbia potuto catturarli perchè la donna si è portata la mano alla bocca per riferirli all’amica. Quello che è certo, comunque, è che fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli deve essere successo qualcosa di piccante, perché dopo averlo sentito Martina Nasoni ha cambiato completamente faccia e atteggiamento.
Com’è noto, Martina Nasoni non ha preso bene la rottura con Daniele. Se da un lato la donna è contenta della rottura, molti sospettano una gelosia ancora presente per il ragazzo. Dopo aver sentito le parole di Antonella, però, la Nasoni è sembrata molto tranquilla e ha affermato di non volerne sapere niente ed essere contento per i due. Durante la loro confidenza, comunque, Antonella ci ha tenuto ad aggiungere che “gli uomini sono bravi a ingannare”. Il riferimento a Edoardo non può non essere casuale visti i suoi comportamenti all’interno della casa del GF 7 Vip .