GFVIP 7, la lettera di Tavassi a Micol scuote Antonella che chiude con Edoardo: “Non è la persona giusta, non funziona”
SEGUICI SU YOUTUBE
Antonella Fiordelisi sembra aver preso coscienza che la storia tra lei e Edoardo non può funzionare
Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e nella serata di San Valentino, la festa degli innamorati, la lettera di Edoardo Tavassi a Micol Incorvaia è stato il gesto più bello visto nella casa di Cinecittà. Tra gli applausi degli altri inquilini c’è chi invece ha reagito in maniera diversa e parliamo ovviamente della coppia composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.
Se da una parte il volto noto di Forum ha deciso di chiudersi nel van e non partecipare al gesto d’amore di Tavassi e la Incorvaia, Antonella è rimasta li ad ascoltare la lettera ma ovviamente questo ha scatenato in lei delle reazioni molto forti. La giovane influencer è infatti scoppiata in lacrime ammettendo ai suoi compagni che molto probabilmente Edoardo non è la persona giusta per lei: “Purtroppo lui non è la persona giusta. Anche se siamo innamorati non possiamo stare insieme, ci facciamo del male”. (continua dopo la foto)
Matteo Diamante, Sarah Altobello e Martina Nasoni cercano di confortare la giovane e l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro cerca di immedesimarsi nella situazione ammettendo: “Io la capisco, mi ci ritrovo sempre in queste situazioni”. Antonella sembra prendere definitivamente coscienza che una storia d’amore non è fatta cosi e alla fine ammette: “Non funziona così l’amore”.
Non è la prima volta che Antonella e Edoardo decidono di interrompere la loro storia d’amore nata proprio nella casa del Grande Fratello Vip ma questa volta la giovane influencer sembra aver preso coscienza che il rapporto tra lei ed Edoardo Donnamaria è troppo burrascoso. E’ veramente finita tra i due?