GFVIP 7, Giaele De Donà sbotta contro il marito Bradford: “Basta, mi ha rotto le p***e”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Giaele De Donà non ha preso bene la nuova lettera del marito Bradford

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e nell’ultima puntata andata in diretta abbiamo assistito alla dura lettera di Bradford nei confronti della moglie Giaele. La ragazza ovviamente non si aspettava le parole lette nel corso della diretta in questa notte è letteralmente sbottata nei confronti del marito mettendo fortemente in discussione il suo comportamento.

Ecco il suo sfogo: “Non sto male e mi dà rabbia perché non ho fatto nulla di esagerato. Qui è lui che sta svalvolando alla grande. Lui sta sfaciolando di brutto. E non penso proprio di dovermi preoccupare di nulla visto che qui ha sbagliato lui con queste parole. Io fuori sono così, anzi…”. (Continua dopo la foto)

La giovane continua così: “Ha rotto le pa**e posso dirlo? Sì me le ha rotte! Ma cosa vuole? Io continuerò a comportarmi così perché non mi sto comportando male o facendo nulla. Non ritengo di essermi comportata in maniera sbagliata adesso. Poi per San Valentino mi mandi una lettera così?! Quando è arrivata la prima lettera mi sono messa a piangere e stavo male. Ma adesso ho la coscienza pulita, so che non sto sbagliando nulla, non cambierò di una virgola, anzi, sono pure arrabbiata con lui”. (Continua dopo la foto)

Giaele conclude: “Dovresti correre per venire a trovare tua moglie e avere un confronto. Non ‘se ti comporti bene vengo’. Ma che ca**o è? Sono piena! San Valentino, bell’anniversario sì… ma che è?! Adesso cosa ho sbagliato per sentirmi dire queste parole? Con Andrea non c’è stato nulla per meritarmi quello. Cos’altro ho fatto per farlo arrabbiare così?”