GFVIP 7, Daniele Dal Moro svela un retroscena ai tempi della storia con Martina: “Mia sorella riceveva minacce di morte”
SEGUICI SU YOUTUBE
Daniele Dal Moro si lascia andare a delle confessione circa il passato ai tempi della storia con Martina Nasoni
Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e l’ingresso di Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro, ha scaturito diversi litigi all’interno del loft di Cinecittà. Oriana Marzoli non ha gradito l’ingresso della giovane e lo stesso Daniele, dopo un primo momento in cui sembrava molto felice, si è scagliato contro la sua ormai ex.
Daniele oggi ha attaccato Martina per il suo comportamento da vittima assunto nel corso della puntata: “Ormai la sua clip se l’è fatta, la clip come vittima le è venuta anche a questo giro. Dov’è il bene se è disposta a farmi la pelle? Chi vuole bene a chi? Non dirò più una parola su questo discorso ma quando ci penso mi viene il demonio”. (continua dopo la foto)
Il giovane veneto si è lasciato andare a delle confessioni relative al passato ai tempi della relazione proprio con Martina e di cosa successe alla sua famiglia: “Mia sorella riceveva lettere di minacce di morte perché io avevo fatto star male Martina. Non hai idea di quanta mer** abbia mangiato la mia famiglia per questo discorso. Finché tocca a me, non me ne frega niente. Ma mia sorella aveva 20 anni, mia nonna aveva paura”.
Che personcina Martina…pur sapendo che passando per vittima aveva già creato problemi gravi alla famiglia di Daniele, ha rifatto uguale lo stesso #gfvip #Oriele pic.twitter.com/aWsM4wqFeQ
— Kate (@TheKateryn) February 14, 2023
Chissà come reagirà questa volta in puntata la giovane Martina quando ascolterà le parole del suo ex con il quale fino a poco tempo fà ha avuto sempre uno splendido rapporto…