News

GFVIP 7, Antonino Spinalbese sbotta contro Giaele De Donà: “Mi sono rotto”

Si è chiusa definitivamente l’amicizia tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà al GFVIP 7? L’hair stylist ha sbottato nella notte: ecco i dettagli.

Antonino e Giaele al GFVIP 7

La casa del GFVIP 7 è una polveriera: dopo Antonella ed Edoardo hanno litigato anche Antonino e Giaele che ha anche ricevuto una dura lettera dal marito. Ecco tutte le ultime novità dalla casa più spiata d’Italia!

GFVIP 7, Antonino chiude con Giaele: “Mi sono rotto”

Novità nel reality condotto da Alfonso Signorini: dopo la diretta di lunedì 13 febbraio alcuni equilibri sembrano essersi rotti, forse definitivamente. Prima i Donnalisi, che hanno litigato per l’ennesima volta a causa della gelosia. Questa volta pare che entrambi siano intenzionati a chiudere il loro rapporto definitivamente. Parole forti non sono volate però solo tra Antonella ed Edoardo ma gli animi si sono surriscaldati anche tra Antonino e Giaele. Il litigio tra i due è scoppiato dopo la puntata, per quanto detto dalla giovane imprenditrice. La frase di Giaele che ha fatto infuriare Antonino è stata: “Dici tanto di voler andare fuori, di voler stare con tua figlia ma quando si tratta di giocare sei il primo a calcolare”.

Dopo la diretrta infatti, i due si sono trovati per chiarire ma la situazione è rapidamente degenerata con Antonino che ha puntualizzato alla De Donà il suo pensiero: “Se tu dichiari che sono un calcolatore o uno stratega va bene, ti scuso, ma non pensare che io mi rapporti con te nella stessa maniera, perchè non è così”. La giovane ha allora chiesto scusa aggiungendo: Mi sembra esagerato dopo tutto quello che abbiamo passato, che tu prenda un punto fermo così per una c*zz*t* del genere”.

A questa affermazione peròà Antonino non ce l’ha fatta più ed ha sbottato contro Giaele e le altre inquiline: “Tu rigiri tutto come vuoi tu…Non ne posso più di voi che fate così. Lo fate tutte in questo gioco. Mi sono rotto le p*ll* di fare il buono tutte le volte”. Come si capisce da queste parole pare che l’hairstylist sia proprio pieno di queste dinamiche, avrà chiuso del tutto con Giaele?

Ore difficili per la De Donà: la lettera di Bred e la sua reazione

C’è da dire che la scorsa puntata del Grande Fratello Vip è stata particolarmente difficile per Giaele, che sperava in una romantica sorpresa dal marito per San Valentino ed invece ha ricevuto una lettera infuocata. Bradford Beck invece nella lettera l’ha accusata di non aver avuto comportamenti rispettosi nella casa di Cinecittà: “Come probabilmente saprai già sono rimasto scontento per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio“.

La De Donà dunque ha ammesso che all’inizio del programma non si sia comportata bene ma che ultimamente sia diversa ed ha aggiunto che il marito “sta esagerando”. Ora che anche con Antonino le cose sono precipitate come proseguirà l’avventura di Giaele al GFVIP 7?

alicia

Recent Posts

Sondaggi Grande Fratello televoto 23 settembre: Jessica la più votata, Luca il meno

Ecco cosa è emerso sul web in merito al televoto del Grande Fratello della puntata…

32 minuti ago

Lorenzo e Helena sempre più vicini. Sta nascendo la prima coppia del GF?

Ecco cosa sta accadendo tra Lorenzo Spolverato e Helena Prestess: nuova coppia al Grande Fratello?…

1 ora ago

Javier Martinez ammette il suo interesse per Shaila Gatta: “Non pensavo potesse interessarmi invece…”

Il giovane e attraente ragazzo ammette il suo interesse per la ballerina Shaila Gatta Prosegue…

21 ore ago

GF, Jessica Morlacchi punta Javier ma si butta giù: “Non mi guarderà mai”

La cantante ha mostrato interesse per alcuni inquilini della Casa del GF, in particolare per…

23 ore ago

GF, Lorenzo fa una scenata di gelosia a Shaila lei replica: “Non sei il mio ragazzo”

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono sempre più vicini ma nelle ultime ore c'è stata…

1 giorno ago

Enzo Paolo Turchi in lacrime al GF: “È dura accettare quello che mi è successo, vergognarmi”

Ecco il motivo per cui il noto coreografo si è lasciato andare a qualche lacrima…

1 giorno ago