Uomini e Donne Gossip, Riccardo contro Ida: “Sei il mio scarto” | Tina tira una torta in faccia a Guarnieri
SEGUICI SU YOUTUBE
La puntata odierna di Uomini e Donne si tinge di rosso in maniera scoppiettante. Durante lo show, infatti, è andato in onda un accesissimo scontro fra Ida e Riccardo, due fra i più apprezzati dal pubblico che non se le sono mandate a dire e solo l’intervento dell’opinionista Tina Cipollari ha potuto calmare le acque. Nella giornata di San Valentino, dunque, Uomini e Donne ha regalato a tutti i telespettatori una serie di novità avvincenti. Il confronto fra Ida e Riccardo, infatti, è quasi sfociato in una rissa e per le future puntate del programma si prevedono altrettante situazioni al limite dell’amichevole.
Scontro Ida e Riccardo e la torta in faccia di Tina Cipollari: ecco cosa è successo a Uomini e Donne
Dopo che Maria De Filippi ha annunciato l’ingresso in studio di Ida Platano e il suo attuale compagno, Alessandro, per farli parlare della loro relazione, Riccardo si è dimostrato inquieto e si è fatto dare dei popcorn per godersi la scena. Come sapete, Ida è stata l’ex Dama di Riccardo e fra i due non scorre buon sangue. Nonostante le premesse la situazione è stata tranquilla fino a quanto Maria non ha mostrato una vecchia intervista di Riccardo nella quale l’uomo criticava Ida come mamma. Alle battute di Ida, Riccardo ha cominciato a infastidirsi e si è lasciato andare in affermazione molto forti, dicendo alla donna “sei il mio scarto, vergognati”.
Ida non ci ha visto più e si è lanciata in un duro faccia a faccia contro Guarnieri che ha detto urlandogli: “Mi sono salvata, sei irrisolto come uomo e non ti azzardare mai di dare del poveraccio da uomo”. A impedire la rissa ci ha pensato Tina Cipollari che è entrata in studio con una torta e la schiaffeggiata in faccia a Riccardo affermando. “Prendi questa a nome di tutta Italia.”.