GFVIP 7, Sarah Altobello in lacrime per Attilio Romita: “L’ho visto fragile….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota pugliese Sarah Altobello rammaricata dall’uscita del giornalista Attilio Romita

Ieri sera, lunedì 13 febbraio 2023, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto tra i protagonisti il noto Attilio Romita.

Il giornalista è stato protagonista della serata: prima per un confronto con la mamma di Edoardo Tavassi per alcune frasi dette nel reality di canale cinque e successivamente per essere stato eliminato al televoto della puntata. L’uscita di Attilio ha lasciato triste la pugliese Sarah Altobello la quale ha confessato nel post puntata che nella casa ha sempre visto un Romita in difficoltà nell’approcciarsi con gli altri ma, dal canto suo, ha fatto di tutto per stargli vicino: “Io di più non potevo fare”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO SBOTTA NEL POST DIRETTA IN CONFESSIONALE E MINACCIA DI LASCIARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER SEMPRE!

Sarah Altobello in lacrime per Attilio Romita

La tristezza di Sarah è stata percepita dalla giovane Nikita Pelizon che immediatamente, avvicinandosi alla Altobello, gli ha detto di non rammaricarsi di nulla: “Gli sei stata vicina, dovresti essere fiera di questa cosa”. Sarah però, con le lacrime agli occhi, è convinta che Attilio era un personaggio fragile: “L’ho visto fragileVedere un uomo fragile mi ha fatto male”. (continua dopo la foto)

Effettivamente Sarah è stata, nonostante le dure frasi di Attilio nei suoi confronti, la persona più vicina al noto giornalista. Siamo sicuri che anche per Romita la giovane sia stata fondamentale nel suo percorso nella casa del Grande Fratello VIP.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO SBOTTA NEL POST DIRETTA IN CONFESSIONALE E MINACCIA DI LASCIARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER SEMPRE!