Diletta Leotta incinta? Le foto sui social scatenano l’ipotesi dei fan | Ecco il pancino sospetto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Diletta Leotta incinta è quello che sembra trasparire dall’ultimo video pubblicato su Tik Tok. La famosa presentatrice del calcio su DAZN è una delle donne più apprezzate d’Italia e fra i suoi followers, oltre il pubblico maschile, ci sono anche le donne che l’apprezzano per la sua bravura e intraprendenza. Naturalmente, trovarsi sempre al centro del gossip, significa che per Diletta Leotta ogni singola foto e apparizione pubblica deve essere attentamente studiata: per questo motivo hanno fatto particolare scalpore i video che Diletta ha pubblicato su Tik Tok, dove il pancino sembra sospetto e fa intuire, per la donna, una possibile gravidanza in corso.

Diletta Leotta incinta il video con il pancino in mostra

Attualmente Diletta Leotta è in una relazione con Loris Karius, l’ex portiere del Liverpool tristemente noto per le papere che hanno portato la squadra inglese a perdere la Champions League contro il Real Madrid. Le cose fra i due vanno a gonfie vele e la vip non ha mai nascosto l’amore per lui. Queste premesse, unite alla pancia gonfia di Diletta Leotta, fanno propendere per una gravidanza di quest’ultima.

Diletta Leotta incinta?

Diletta Leotta è famosa soprattutto per la sua forma fisica. La donna, infatti, ha sempre curato con attenzione il suo aspetto estetico. Dal video di Tik Tok pubblicato nei giorni scorsi, la pancia piatta della presentatrice è sembrata più rigonfia del solito. Anche le forme di Diletta Leotta sono più pronunciate, in maniera conforme a quanto avviene durante i primi mesi di gravidanza. Ancora non c’è stato alcun annuncio ufficiale circa la possibilità di vedere Diletta Leotta incinta e la stessa continua a lavorare alacremente a DAZN per questo finale di campionato. Diletta Leotta e Loris Karius continuano a vivere la loro storia d’amore fra Italia e Inghilterra. Seguiranno aggiornamenti sulla faccenda e sulla possibile gravidanza della donna quando saranno annunciati.