Grande Fratello VIP e Sanremo: i concorrenti ascoltano le canzoni in gara | Ecco le loro reazioni alle musiche
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il Festival di Sanremo è terminato da poco e la classifica finale dell’evento è facile da reperire online. Com’è noto i concorrenti del Grande Fratello VIP 7 sono completamente all’oscuro del risultato del festival e delle canzoni in gara, perché la regola vieta a loro di avere qualsiasi tipo di contatto con l’esterno. Questa imposizione non vale per gli ultimi entrati che, comunque, hanno l’obbligo di non svelare nulla. Nonostante questo gli organizzatori del programma hanno deciso di trasmettere le canzoni di Sanremo 2023 all’interno della casa. Naturalmente non sono stati fatti annunci ufficiali ed i vipponi non sono stati informati della decisione della produzione.

Grande Fratello VIP 7 e Sanremo 2023: la reazione dei concorrenti alle canzoni

Le canzoni in gara al festival sanremese sono state trasmesse all’interno della casa in vari momenti della giornata e in luoghi specifici, ad esempio la mattina nella sala degli allenamenti del Grande Fratello oppure nella sala comune. La prima canzone di Sanremo 2023 trasmessa è Vivo di Levante e le reazioni dei Vip sono state sorprendenti. Ad esempio Alberto De Pisis è stato rapito dalla voce della cantante siciliana, indovinando pure il titolo della stessa canzone, dandogli addirittura un sette meno come voto: “Questa sicuro si intitola ‘Vivo’, darei un sette, forse sette meno“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> URLA FUORI DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP CONTRO NICOLE MURGIA. LEI SORPRESA SCOPPIA IN LACRIME. ECCO COSA E’ STATO GRIDATO!

I registi del Grande Fratello Vip 7 hanno fatto ascoltare L’addio dei Coma Cosa e la canzone è stata commentata dal già citato Alberto e la coinquilina Sarah Altobello. Sono stati entrambi sorpresi dal fatto di non aver mai ascoltato prima questa canzone, riconducendola subito a Sanremo. Menzione d’onore per il Pezzo di Paola e Chiara che non ha riscosso il successo sperato e aspettato. Senza alcuna sorpresa ha suscitato emozioni importanti Due Vite di Marco Mengoni: Andrea Maestrelli ha definito bellissima la canzone, un pezzo unico e raro: “Bella sta canzone, bellissima è Marco Mengoni lui! Forse è nuova perché non l’ho mai sentita“. Accanto ai brani più commentati sono andati in onda anche Il bene e il Male di Madame e Un bel Viaggio degli Articolo 31.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> URLA FUORI DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP CONTRO NICOLE MURGIA. LEI SORPRESA SCOPPIA IN LACRIME. ECCO COSA E’ STATO GRIDATO!