Rosa Chemical e Fedez, bacio con la lingua e twerk: esibizionismo esagerato a Sanremo?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco quanto successo tra Rosa Chemical e Fedez sul palco del Festival di Sanremo 2023

Questa sera, sabato 11 febbraio 2023, è in corso su Rai Uno la finale della 73^ edizione del Festival Di Sanremo. Il noto conduttore Amadeus, accompagnato al suo fianco dal cantante Gianni Morandi e dalla influencer Chiara Ferragni, sta portando avanti una serata ricca di emozioni e colpi di scena.

Proprio un colpo di scena è quello che è avvenuto nel momento in cui il cantante Rosa Chemical è salito sul palco della chermesse canora. Nel corso della canzone il giovane si è avvicinato al pubblico e tra i tanti ha scelto Fedez, marito proprio della co-conduttrice Chiara Ferragni. Inizialmente Rosa Chemical si è appoggiato su di lui iniziando a twerkare con il sedere come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo. (continua dopo la foto)

Il Twerk di Rosa Chemical su Fedez

Ma non finisce qui! Rosa Chemical ha trascinato prima Fedez sul palco e poi, quando al termine della canzone l’ha riportato vicino alla sua poltrona nel teatro dell’Ariston, l’ha baciato appassionatamente con la lingua. Il rapper Fedez, come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo, si prestato al gioco del giovane cantante. (continua dopo la foto)

Il bacio di Fedez e Rosa Chemical

Il momento vissuto sul palco dell’Ariston è diventato immediatamente virale ma, se da una parte qualcuno sorride per quanto successo, dall’altra c’è chi condanna quanto accaduto. Molti utenti del web hanno infatti criticato quanto accaduto definendolo esibizionismo esagerato. Voi da che parte state?