C’è Posta per Te, Anticipazioni: Maria crolla, contro Sanremo zero ospiti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamno cosa vedremo nell’attesa puntata di C’è Posta per Te dell’11 febbraio, notizie dell’ultima ora darebbero per persa la sfida con Sanremo 2023.

C'è Posta per Te anticipazioni
Maria De Filippi a C’è Posta per Te

Contro le previsioni la puntata di C’è Posta per Te di sabato 11 febbraio potrebbe andare in onda senza ospiti per la rinuncia del vip previsto: ma cosa è accaduto davvero e cosa ha deciso Maria De Filippi?

C’è Posta per Te, 11 febbraio: Maria sfida Sanremo

Per il primo anno Mediaset ha stupito tutti decidendo di mantenere in assetto il palinsesto consueto anche per la settimana più impegnativa per le reti concorrenti della Rai. Dal 7 all’11 febbraio 2023 infatti è in onda il 73esimo Festival di Sanremo 2023 su Rai 1 che catalizza quasi la totalità dei telespettatori. Le prime puntate della kermesse sanremese hanno addiritturta superato le aspettative: più del 62% di share, numeri che non si vedevano dai tempi della conduzione di Pippo Baudo. Le trasmissioni Mediaset stanno dunque andando in onda ma ad ora anche grandi programmi come il Grande Fratello Vip 7 ha dovuto soccombere attestandosi a poco più del 10% di share.

Secondo alcune indiscrezioni, Maria De Filippi non sarebbe stata concorde con la decisione di “gareggiare” con la finalissima di Sanremo, ma alla fine ha accolto la decisione con professionalità. Sabato 11 febbraio dunque il suo amato people show si sfiderà con la puntata più attesa della kermesse canora, la finale di Sanremo 2023. Ma a poche ore dalla messa in onda giunge una notizia spiazzante dallo staff della De Filippi..

Anticipazioni: versione zero ospiti, la verità

Secondo le anticipazioni infatti, pare che anche se la trasmissione andrà in onda coome di consueto nella prima serata del sabato, Maria ed il suo staff avrebbero deciso di mandare in onda la puntata senza ospiti famosi, come solitamente invece capita. Ogni puntata ci sono infatti minimo due ospiti vip che aiutano i protagonisti delle storie a far “aprire la busta”. Pare che nelle scorse ore sia giunto un comunicato ufficiale della produzione di C’è Posta per Te, in merito alla puntata di domani, che non menzionerebbe alcun ospite.

Da quanto previsto però, sabato 11 febbraio sarebbe dovuto essere presente Renato Zero. Il super ospite però pare che abbia preferito non andare in onda “contro” la finale di Sanremo e la produzione di C’è Posta per Te dunque qvrebbe dovuto cambiare scaletta. Non sappiamo quando l’opitata del noto cantante verrà mandata in onda ma di certo ci sarà tempo. Le anticipazioni sull’account ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi nel frattempo mostrano ceh si tratterà comunque di una puntata molto coinvolgente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)