GFVIP 7, l’ex di Antonella non entrerà in casa: “Provvedimenti legali della famiglia di lei” | Lui sbotta su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Potrebbe essere saltato l’ingresso di Gianluca, ex di Antonella, nella casa del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e nella serata di lunedì diversi ex fidanzati dei partecipanti in gara varcheranno la porta rossa di Cinecittà. Tra coloro che dovevano entrare nel reality di canale cinque anche Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi.

Parliamo al passato perché Alessandro Rosica, noto personaggio di gossip, ha annunciato che il suo ingresso sarebbe saltato a causa della famiglia proprio della Fiordelisi: “Notizia shock ultim’ora news Alessandro Rosica. Gianluca Benincasa non entrerà più nel Grande Fratello Vip. La famiglia di Antonella Fiordelisi ha preso forti provvedimenti legali che hanno causato lo stop come concorrente di Gianluca Benincasa. Cosa ne pensate?”. (Continua dopo la foto)

Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi

Dopo il post di Rosica, Gianluca è sbottato su Instagram con un lunghissimo messaggio: “Ho letto che mi hanno accusato di essere uno stalker, ma ovviamente non è vero niente. Mi sono ritrovato in una situazione bruttissima: la mia ragazza mi ha tradito in diretta e il padre e la madre lo sapevano. Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a fare commissioni per lei. […] Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia. Fino a quella data. Poi hanno preso le distanze da me. Quello che è successo nei miei confronti è brutto ed è brutto che siano arrivati a questo“. (Continua dopo la foto)

Biccy riporta anche la parte fuvsle del messaggio video: “Non ho mai fatto del male a nessuno, mentre loro hanno fatto un danno alla mia immagine. Loro sapevano tutto di me e lei e forse erano loro quelli ossessionati, non io. Quello che mi hanno fatto è davvero un peccato, ma nella vita sono abituato a ricevere pugnalate alle spalle. Ma va bene così. Ovviamente mi difenderò tramite il mio legale, ma è davvero un peccato che sia finita così, ma mi dispiace per loro perché la cattiveria torna come il karma. Ora ce la leghiamo al dito e non dimenticheremo così facilmente”.