Grande Fratello Vip News, il clamoroso cachet di Wilma Goich svelato dal settimanel Oggi
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco quanto avrebbe percepito Wilma Goich per la partecipazione al Grande Fratello Vip
Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e tra i vipponi che hanno di recente abbandonato la casa di Cinecittà troviamo la nota cantante Wilma Goich. Entrata a settembre in casa la donna ha proseguito a lungo nel reality di canale cinque e proprio oggi è uscita un’indiscrezione molto importante sul suo cachet percepito.
A svelare il presunto cachet è il noto settimanale OGGI che ha riportato tra le sue pagine quanto segue: “Wilma Goich è stata una delle protagoniste di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, infine eliminata dopo una lunga e discussa permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Però l’indomita Wilma può ritenersi soddisfatta. Ha infatti messo da parte un bel gruzzoletto, visto che il cachet ricevuto ammonta a circa 8 mila euro a puntata. Cifre che il longevo reality Mediaset si è potuto permettere solo nei mesi iniziali di messa in onda”. (continua dopo la foto)
Sembrerebbe dunque che la produzione abbia ormai esaurito il budget a disposizione per i concorrenti e per questo sono pronti a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà alcuni vipponi meno conosciuti. Ecco quanto riportato sempre dal settimanale OGGI: “Il budget ora si è prosciugato e il Biscione ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti. Aspiranti famosi a buon mercato”. (continua dopo la foto)
Il cachet stellare di Orietta Berti
A quanto pare però il cachet percepito da Wilma Goich non è assolutamente l’unico stellare dell’edizione numero sette del reality di canale cinque. A percepire un compenso molto elevato sarebbe anche la nota opinionista Orietta Berti. CLICCA QUI PER LEGGERE LA SOMMA PERCEPITA DA ORIETTA BERTI