Anticipazioni registrazione Uomini e Donne 03/02: Carola lascia il programma, Biagio cacciato
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le nuove scoppiettanti anticipazione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi
Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione uomini e donne in onda tutti i giorni su Canale cinque a partire dalle ore 14:45. Nella giornata di oggi, venerdì 3 febbraio 2023, una nuova puntata è stata registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Quello che possiamo annunciarvi è che si è trattato di una registrazione ricca di contenuti e colpi di scena.
Le anticipazioni ci arrivano dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni. La prima grande anticipazione riguarda il trono classico e, per tutti coloro che si aspettavano una scelta, dobbiamo annunciarvi che anche oggi questa non è avvenuta. Mentre per il trono di Lavinia non si è assolutamente parlato, per il trono del giovane Federico ci sono grandissime novità. Nel corso di questi giorni il ragazzo a scelto di fare solo ed esclusivamente un esterna con la corteggiatrice Alice e questo ha mandato su tutte le furie l’altra corteggiatrice Carola che di botto ha deciso di abbandonare la trasmissione di Canale cinque. (Continua dopo la foto)
La seconda grande anticipazione riguarda il trono over e più precisamente il cavaliere campano Biagio. Dalle prime anticipazioni che arrivano dal web ci risulta che la nota conduttrice Maria De Filippi abbia deciso di cacciare il Cavaliere dal programma forse per il suo comportamento sempre molto discutibile. Per tutti gli altri aggiornamenti e le anticipazioni dettagliati della registrazione non vi resta che collegarvi più tardi sempre sul nostro sito.