GFVIP 7, Edoardo Tavassi mette in dubbio i preferiti, la Regia censura subito
SEGUICI SU YOUTUBE
Il giovane e simpatico Edoardo Tavassi ha nutrito dei dubbi sulla scelta dei preferiti
Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e ieri, lunedì 16 gennaio 2023, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Si è trattato di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ovviamente ha portato dei strascichi nel post puntata.
Nel corso della puntata, prima delle nomination, Alfonso Signorini ha letto i preferiti dunque immuni e, mentre gli inquilini hanno scelto Davide Donadei, Luca Onestini, Antonino Spinalbese e Attilio Romita, le due opinioniste Orietta e Sonia hanno scelto Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Nel corso delle nomination Edoardo Tavassi ha lanciato il primo appunto circa i preferiti e, nel corso della scelta della persona da votare, ha detto: “Allora io faccio il nome di Sarah. A te non piace la motivazione, ma io non ho rapporto. Se poi mi metti tra i preferiti altri o mi elimini chi voglio nominare…”. (continua dopo la foto)
Nel post puntata, parlando con Davide Donadei e Micol Incorvaia, il buon Tavassi è tornato sull’argomento preferiti mettendo dei dubbi sulle scelte e di conseguenze sugli immuni: “Però, non capisco un’altra roba. Stasera non ci sono state due donne e due uomini e perché? Ti arrivano le schede, tu vedi chi rischia e dici allora facciamo 4 maschi…”. Ovviamente la regia ha censurato il discorso per non mandare in diretta tutto l’altro che stavano dicendo i tre.
tavassi sputtana il #gfvip che para i cu*o al fake “di solito fanno 2 donne e 2 maschi ora perchè?”
Davide “secondo me almeno una tra Nikita e Antonella oggi doveva..”
“Ti arrivano le schede, tu vedi chi rischia e dici allora famo 4 maschi..censura” #nikiters #donnalisi #fiorde pic.twitter.com/Kh5MLlQKd4— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) January 17, 2023