GFVIP 7, urla fuori dalla casa: “Onestini sei un pezzo di mer*a”
SEGUICI SU YOUTUBE
Pesanti urla contro Luca Onestini fuori dalla casa del Grande Fratello VIP
Continua il percorso dei concorrenti del reality di Canale cinque e quest’oggi possiamo assolutamente dire che non è stata una piacevole giornata per il giovane ex tronista di uomini e donne Luca Onestini. Dopo il messaggio aereo che questo pomeriggio è arrivato per la giovane Oriana che veniva messa in guardia dai suoi fan da Luca pochi minuti fa sono arrivate delle urla fuori dalla casa di Cinecittà sempre per lo stesso concorrente.
Qualcuno infatti si è recato fuori dalle mura della casa del grande fratello e con un megafono ha inveito contro Luca riportando le testuali parole: “Luca sei un pezzo di merd*”. Ovviamente il giovane gieffino si è interrogato sul motivo dell’ insulto rivolto nei suoi confronti , ed è rimasto male anche per le brutte parole udite dagli altri concorrenti. Come potete vedere dai video che sotto vi postiamo, Luca si è poi confidato con la sua amica Oriana.
hanno urlato “fakestini pezzo di m3rda” e contro oriana ed ora lui è in versione vittima 🤡
poi c’è chi qui sopra si era inventato urlassero contro Nikita, vabbè#gfvip #nikiters pic.twitter.com/UkmiVOuQTs
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) January 13, 2023
Sono andati ad urlare ad Onestini “Luca pezzo di merda” ed è arrivato il momento di dire che questo accanimento sta diventando un tantino too much, come al solito si deve sempre sgravare e sì, state facendo molto peggio di ciò che imputate a lui, ma da settimane ormai
— Paola. (@Iperborea_) January 13, 2023