GFVIP 7, regia preoccupata per George Ciupilan: “Paura di trovare la salma”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GFVIP 7 nessuno dei concorrenti si era preoccupato per il coinquilino George Ciupilan tanto che è dovuta intervenire la regia. I dettagli.

GFVIP 7 paura per George Ciupilan
George Ciupilan GFVIP 7

Daniele Dal Moro ha ricevuto in confessionale una richiesta strana da parte del GFVIP 7 che riguardava George Ciupilan. Che problemi ha avuto il gieffino mentre nessuno degli altri inquilini si era preoccupato? Andiamo a scoprire l’accaduto, ha del surreale!

GFVIP 7 Ciupilan sempre più silenzioso: i vipponi cosa ne pensano?

George Ciupilan è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip tra i più giovani di questa edizione, sempre pacato. Nella casa però non tutti apprezzano il suo animo calmo e spesso è finito in nomination. Attilio Romita ha commentato le ultime settimane del giovane coinquilino: Mi dispiace vederlo sempre così, magari lui sta bene…però…Se dovesse andare in un carcere e gli dovessero dare la cella di isolamento come punizione direbbe ‘bello’, è un premio per buona condotta. Piace a tutti, però mi chiedo ma starà in pace con se stesso?. Anche la Murgia si è espressa affermando che il ragazzo è davvero molto introverso. Andrea Maestrelli, uno degli ultimi arrivati poi ha poi aggiunto una riflessione:A me piace. Secondo me lui è anche così nel quotidiano, cioè anche fuori da qua. Ha una storia che non è stata semplice. E’ una questione di indole”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANA SABER SBOTTA NELLA CASA E VUOLE DENUNCIARE ORIANA MARZOLI E LUCA ONESTINI

C’è da dire infatti che il giovane George è uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico, anche per questa sua delicatezza ed educazione. A molti inoltre piace il suo rapporto d’amicizia con Nikita. Proprio il giovane Ciupilan però ha fatto preoccupare la regia del GFVIP la scorsa notte, scopriamo perchè.

Paura per George Ciupilan: la strana richiesta della regia

La notte scorsa infatti Daniele Dal Moro è stato chiamato in confessionale ed ha ricevuto una richiesta alquanto strana dalla regia del reality. Lui stesso in seguito l’ha raccontato a Luca Onestini, tra lo stupito ed il divertito perchè la richiesta aveva del surreale. Pare infatti che la regia abbia chiesto a Daniele di andare ad accertarsi che George Ciupilan stesse bene nella sauna. Anzi le parole precise di Dal Moro sono state: “Mi hanno chiamato e detto di andare in sauna perchè avevano paura di trovare la salma“.

Ma cosa era accaduto? Il giovamne George pare si fosse assentato per diverso tempo nella sauna, forse per pensare in solitudine e rilassarsi, ma dopo qualche tempo la regia ha iniziato a preoccuparsi, soprattutto perchè nessuno dei coinquilini si era invece allarmato. Voi cosa ne pensate del momento che sta vivendo il giovane influencer nella casa di Cinecittà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANA SABER SBOTTA NELLA CASA E VUOLE DENUNCIARE ORIANA MARZOLI E LUCA ONESTINI