GFVIP 7, Dana apre la porta rossa ma viene fermata da Antonella Fiordelisi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Dana Saber ha cercato di abbandonare il Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e nella giornata di ieri abbiamo assistito ad un tentativo di evasione dalle mura di Cinecittà. A voler lasciare la casa in prenda ad una crisi è stata l’ultima ad aver varcato la porta rossa ovvero la giovane Dana Saber.

La ragazza sicuramente non sta vivendo grandi momenti tra le mura di Cinecittà: dopo le liti con Giaele e Oriana, dopo aver discusso con Wilma Goich gelosa di Daniele Dal Moro e parlando praticamente solo con Nikita e Antonella e forse qualche altro concorrente nel reality di canale cinque, Dana ha avuto una vera e propria crisi ed ha cercato di uscire d’ala casa del Grande Fratello VIP aprendo la porta rossa. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI LASCIA MICOL INCORVAIA PER NICOLE MURGIA. ECCO IL VIDEO INEDITO DI QUANTO ACCADUTO!

Dana Saber GFVIP

Fortunatamente la porta era chiusa e Dana non ha potuto dunque lasciare il programma ed ad accorgersi di ciò che stava accadendo è stata la giovane influencer Antonella Fiordelisi: Ragazzi questa sta uscendo. […] Stava uscendo. L’ho fermata dalla porta rossa. Ho messo la valigia qua, se ne stava andando. Ragazzi vi sto dicendo che uno non è che sclera apposta… è lo stesso discorso di altre volte che ti è successo mesi fa. Uno se sta così, se reagisce così, è perché non sta bene in questo momento”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI LASCIA MICOL INCORVAIA PER NICOLE MURGIA. ECCO IL VIDEO INEDITO DI QUANTO ACCADUTO!

Nonostante un comportamento sempre molto forte e orientato alla discussione, la giovane Antonella Fiordelisi si è dimostrata ancora una volta la più comprensiva in queste situazioni, così come quando successe ad inizio reality lo stesso per il caso di Marco Bellavia.