GFVIP 7, Clarissa Selassiè urla fuori dalla casa per Andrea: “Mi fai impazzire…Ti aspetto fuori “
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pochi minuti fà urla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per Andre Maestrelli

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e pochi minuti fà delle urla di una ragazza si sono sentite in giardino ed erano chiaramente indirizzate al giocane calciatore Andrea Maestrelli. Ma chi ha urlato? Cosa è successo?

Incredibile ma vero! Ad urlare fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è stata la giovane Clarissa Selassiè che, proprio lo scorso anno, era una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia. La giovane ha confermato di essere lei ad aver urlato tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI IN CRISI POTREBBE LASCIARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: ECCO COSA E’ ACCADUTO!

Clarissa Selassiè urla fuori dal GFVIP

A quanto pare la giovane sembra aver preso una cotta per il calciatore Andrea Maestrelli e fuori da casa gli ha urlato chiaramente: “Accanna con ‘sti limoni! Ti aspetto fuori. Mi fai impazzire”. Ovviamente le urla si sono sentite anche fuori dal giardino della casa e non possono che aver fatto piacere al giovane Maestrelli che ovviamente non sa che si tratta della giovane Clarissa Selassiè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI IN CRISI POTREBBE LASCIARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: ECCO COSA E’ ACCADUTO!