GFVIP 7, Luca Onestini e Oriana Marzoli si conoscevano già | Ecco dove si sono visti
SEGUICI SU YOUTUBE
C’è un passato che accomuna Luca Onestini e Oriana Marzoli: i due vipponi hanno preso parte ad un reality in Spagna
Luca Onestini e Oriana Marzoli si conoscevano già prima del loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7. I due vipponi hanno partecipato infatti allo stesso reality show in Spagna, seppure in ruoli diversi: Luca da concorrente, Oriana da opinionista. Si tratta del reality Secret Story (un format di origine francese) dove un gruppo di concorrenti vengono chiusi in una casa con le telecamere e ognuno conserva un segreto. I concorrenti devono riuscire a conservare il loro segreto e scoprire quello degli altri. (continua dopo la foto)
Il reality spagnolo è andato in onda da settembre a dicembre del 2021 ed è stato vinto proprio da Luca Onestini, che ha sconfitto la favorita Cristina Porta. Dunque i due si conoscevano già, anche se non si tratta di una conoscenza approfondita. Proprio Cristina Porta è la ragazza tirata in ballo da Soleil Sorge nella scorsa puntata del Gf Vip 7 quando ha avuto il confronto con Onestini in studio. I due avevano avuto una relazione in passato ed erano successe delle cose gravi, stando a quanto raccontato dalla ragazza.
Durante il reality Oriana si era trovata a commentare il flirt che stava nascendo tra i due e cocnordava con il fratello Gianmarco che Luca non nutrisse un interesse per la ragazza, che invece sembrava innamorata di Luca. In un articolo spagnolo di quel periodo si legge che su Cristina Oriana aveva commentato: “darebbe qualsiasi cosa per stare con lui, te lo assicuro”, riferendosi a Onestini che esteticamente somiglia ad un ex di Oriana: Ivan Gonzalez. Secondo Oriana infatti la Porta in passato era interessata a Ivan e che a livello estetico le piacciono questi tipi di ragazzi. “Le piace quel tipo di ragazzi”, aveva commentato. E anche ad Oriana, c’è da dire, perché proprio ieri notte si è dichiarata a Luca.