GFVIP 7, duro attacco contro Ginevra e Antonino: “Che cavolo è rientrata a fare? Lui innamorato solo di se”
SEGUICI SU YOUTUBE
Nuovo duro attacco di un ex vippone contro la giovane Ginevra Lamborghini e il bel Antonino Spinalbese
Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e nelle ultime ore un nuovo durissimo attacco di un ex vippone è arrivato nei confronti della giovane ereditiera Ginevra Lamborghini e del noto parrucchiere ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese.
A schierarsi contro di loro Giacomo Urtis che ha prima parlato di Ginevra Lamborghini e del suo ritorno in casa al programma radiofonico Turchesando condotto da Turchese Baracchi e Angela Achilli: “Il comportamento di Ginevra non mi piace. Che cavolo rientri a fare nella Casa se hai un fidanzato e fare finta che ti interessa Antonino? Per cosa sei entrata a fare? Per presentare il tuo singolo? Posso confermarti che Ginevra non c’era al matrimonio di Elettra e quest’ultima non parla molto di queste dinamiche a livello famigliare”. (continua dopo la foto)
Giacomo Urtis contro Antonino Spinalbese!
Urtis si è anche scagliato contro Antonino che secondo lui non è innamorato di nessuna ma solo ed esclusivamente di se stesso: “Antonino è narciso, secondo me è innamorato di se stesso, ha questo parterre di corteggiatrici. – riportano le colleghe di IsaeChia – Lui è carino ma non è questo granché. Sicuramente queste corteggiatrici sperano di andare in televisione a fare hype e per fare la storia d’amore per far parlare. Alla fine io penso che Antonino sia così innamorato di se stesso e non si interesserà di nessuna lì dentro”.