GFVIP 7, dura lite nella notte tra Oriana e Dana. Lancio di vestiti e insulti!
SEGUICI SU YOUTUBE
Lite nella notte nella casa del Grande Fratello VIP tra Oriana e Dana
continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e questa notte una nuova Grande lite è scoppiata tra la bella e giovane venezuelana Oriana Marzoli e là neo entrata Dana Saber. Il tutto è accaduto quando Oriana ha trovato i vestiti di Dana nel suo armadio e dunque li ha presi e spostati! Questo non è andato giù a Dana che ha preso i vestiti di Oriana e li ha gettati a terra.
Oriana ovviamente è andata su tutte le furie: “Tu hai buttato le mie cose a terra! Io ho messo le tue cose sul pavimento?! Ma cosa dici, ho messo tutto nell’armadio di Sarah! Sei ridicola, patetica, stai cercando di provocarmi, cerchi una clip. Sei una bugiarda, non ho buttato nulla. Pazza, pazza sei una pazza. Come ti permetti a buttare tutto a terra maleducata! Io non devo toccare le tue cose? E tu non puoi toccare il mio armadio, aprirlo e metterci la tua roba pazza!”.
Dana non ha perso occasione e ha replicato duramente alla giovane : “Tu sei una brutta maleducata, io ti lancerò le tue cose ogni giorno così impari a toccare le mie scarpe, punto! Senza il mio permesso tu non tocchi le mie cose. Adesso voglio vedere se toccherai ancora le mie cose. Forse hai imparato la lezione!“.
Dopo la lite Oriana si è sfogata esprimendo il suo pensiero con gli altri inquilini come riportato da biccy : “Lei non mi sopporta e mette la sua roba tutta alla rinfusa nel mio armadio? Allora io l’ho visto e ho messo le sue cose in quello di Sarah, perché è sua amica. Poi dopo ho trovato le mie cose tutte per terra. Non può pretendere di avere ragione. Mi ha chiamata sporca e zozza, non ce la faccio! Mi ha insultata in arabo? Luca sei serio? Ah sì davvero? Non l’ho sentito. Non sono dispetti da ragazzina, sono cose cattive“.