GFVIP 7, Edoardo chiude con Antonella: “Spero sia finita definitivamente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Edoardo Donnamaria sembra aver messo un punto alla storia con Antonella Fiordelisi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e oggi ci troviamo all’ennesimo capitolo della storia d’amore tra la giovane influencer Antonella Fiordelisi ed il volto storico di Forum Edoardo Donnamaria. Andiamo a vedere meglio cosa è successo questa volta.

Il rapporto tra i due giovani concorrenti è sempre stato caratterizzato da alti e bassi e questa volta il giovane Donnamaria, forse esasperato, sembra aver chiuso definitivamente con la sua fidanzata. Ecco le sue parole al neo entrato Davide Donadei: “Sì! Io spero di sì sinceramente. Non ci siamo proprio, non ci siamo. Questo suo modo di fare che ora mi cammina davanti, sbatte i capelli, abbraccia Andrea e Antonino. Poi si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere. A me queste cose non vanno e non le tollero. Ma se io le dico che il suo atteggiamento mi dà fastidio e tu continui, te lo spiego una volta, un’altra e poi ciao!“. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, Antonella schiaffeggia Edoardo: provvedimento in vista?
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

Dello stesso avviso sembra essere anche la giovane Antonella Fiordelisi: “Non mi può più mancare di rispetto. E non è che adesso ci ripensa. Quindi fuori dalla mia stanza! Non è che alle quattro del mattino si può avvicinare a dirmi quanto sono bella. Bella il cavolo. ‘Mi fai impazzire’ e mi tocca! No! Assolutamente no zero! Niente coccole e baci. Si faccia coccolare dal suo gruppo e dai suoi amici”. 

Lui non ha capito che non dormirà più con me. Gli butto tutte le camicie che ha. Ne ha alcune nella camera. Gliele butto tutte a terra. Sì le butto tutte così impara a comportarsi la prossima volta. […] Ragazzi sono seria stasera non è che può venire a dormire nel mio letto a dirmi che sono bellissima. Questo comportamento per me non va bene e non lo sopporto. Mi manca di rispetto, ma stiamo scherzando? Va e ride con quelle che mi hanno attaccata e offesa. Non esiste io non accetto queste cose da chi dovrebbe stare insieme a me. I miei ragazzi fuori non si sono mai comportati in questa maniera”.