GFVIP 7, Antonella e Luca durissimi nel post puntata contro Soleil
SEGUICI SU YOUTUBE
Nuove critiche nella casa del Grande Fratello VIP nel post puntata contro Soleil Sorge
Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45, Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la nota opinionista Sonia Bruganelli essere sostituita da due ex vipponi della casa: Soleil Sorge e PierPaolo Pretelli.
Nel corso della puntata non sono ovviamente mancate le frecciatine della giovane influencer nei confronti del suo ex fidanzato Luca Onestini ora protagonista del programma. Ovviamente le sue parole non sono passate inosservate e nel post puntata sia Antonella Fiordelisi che lo stesso Luca Onestini si sono scagliati contro la giovane neo opinionista del programma di canale. (Continua dopo la foto)
Ad iniziare è stata proprio la Fiordelisi che ha dichiarato: “Hai visto che si sono addormentati? E ci credo che si è addormentata quando ho parlato in latino, non lo capisce. Luca quanto hai goduto quando ho detto a Soleil di prendere appunti? Sì le ho detto ‘Sole prendi appunti visto che dormi quando parlo il latino’. […] Grazie pubblico vi amo! Mi avete caricato un botto dopo 3 mesi in questo manicomio. Alea iacta est, grazie mille per il supporto che mi avete dato sono così contenta del risultato“.
Luca ha detto che Soleil andrà sempre contro di lui: “Era chiaro che Nikita aveva sparlato di Sarah con me. Eppure Soleil è venuta contro di me ancora, ma non mi ha mica stupito. Se voi mi date un pugno in faccia lei commenterà dicendo che è colpa mia che ho sbattuto contro la vostra mano. Lei farà sempre così fidatevi. Io sono sicuro che andrà sempre così”.