Chiofalo ha cancellato il tatuaggio dedicato alla Fiordelisi: “Non ho un bel ricordo di lei”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Chiofalo ha spiegato ai suoi fan perché ha deciso di togliere il tatuaggio dedicato alla sua ex Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono stati insieme tempo fa e si erano fatti un tatuaggio con i loro rispettivi nomi. Ma adesso quel nome inciso sul polso di Francesco non c’è più. Chiofalo infatti giorni fa ha deciso di farsi cancellare il tatuaggio che aveva dedicato all’allora fidanzata Antonella Fiordelisi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Il video in questione ha fatto il giro del web. Proprio in queste ore un follower gli ha domandato il motivo di questo gesto e Francesco ha voluto dare una risposta con un video, dove ha dichiarato: “Perché ho levato il tatuaggio di Antonella? Perché non ci sto più insieme, non ci sto da tanto tempo – riporta Biccy -. Alcuni mi hanno detto ‘eh, il ricordo..’, ma non ho un bel ricordo di lei. L’avete vista al Grande Fratello Vip con Edoardo Donnacoso? Ha un atteggiamento di m***a! Con lui si regola perché sa che ci sono le telecamere, con me non si regolava proprio! Con me era una cosa impossibile. Di lei ho un brutto ricordo, non avrebbe avuto senso tenere il tatuaggio. Ci siamo lasciati da tanto e non aveva più senso tenermi il suo nome addosso”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH NELLA BUFERA AL GRANDE FRATELLO VIP PER UNA BRUTTISSIMA FRASE PRONUNCIATA IN CASA

Chiofalo ha anche svelato dove Antonella si è fatto tatuare il suo nome. Infatti entrambi si erano tatuati il nome dell’uno e dell’altra. Lui sul polso, mentre la vippona sul braccio. “Ci tatuammo entrambi i nostri nomi durante il primo anno della nostra relazione. Quando le cose andavano bene fra noi. Io mi tatuai il suo nome orizzontalmente nella parte interna del polso destro, lei il mio in verticale all’interno dell’avambraccio destro. Tutt’ora lei ha il mio nome tatuato sul suo avambraccio destro, non lo ha ancora coperto”.