GFVIP 7, Giaele in lacrime dopo le minacce di Antonino: “Ci sto di me**a, per come mi ha trattato e minacciato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Giaele De Dona sbotta e va in crisi per le parole che gli ha rivolto Antonino Spinalbese

Continua il percorso dei vipponi nella casa del Grande Fratello e quella che sembrava un’amicizia assai solida tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese si è conclusa di botto. A chiudere definitivamente il rapporto è stato proprio il noto parrucchiere ex di Belen Rodriguez con parole anche molto forti.

Giaele ovviamente è rimasta male delle parole del suo ormai ex amico ed è scoppiata in lacrime raccontando: “Antonino è andato a toccare cose mie personali dicendo ‘se parlo io fai una figura di m***a’, significa che è una persona a cui ho sbagliato fare delle confidenze, avrei dovuto evitare. Detto questo se lui ha deciso di chiuderla e non parlarmi più per un applauso significa che avrà fatto le sue considerazioni. Significa che per me era più importante di quanto io lo sia stata per lui e questa è già una risposta. Lui non ha perdonato il mio applauso nei confronti tuoi, Oriana”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MILENA MICONI IN PREDA AD UNA CRISI PENSA DI ABBANDONARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Giaele De Donà in lacrime al GFVIP

La giovane ha poi confidato tutto il suo dispiacere: “Ci sto di merda perché per me era un amico, lui ha voluto chiudere con me solo perché ho fatto un applauso in diretta. L’ho fatto quando Sonia ha detto che Antonino ha sbagliato a smettere di parlare con Oriana. E io ho applaudito perché lo pensavo davvero. Lui ha sbagliato. E ora lui mi ha espressamente detto che non vuole più parlarmi, mi ha anche minacciato dicendomi ‘vuoi che parlo che ti faccio fare una figura di emme‘, questo perché gli ho confidato delle cose mie personali. Ci sto malissimo. Ora però basta, non voglio più parlare di Antonino, sono cinque puntate che parlo di lui per i fatti suoi. Basta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MILENA MICONI IN PREDA AD UNA CRISI PENSA DI ABBANDONARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP