GFVIP 7, Giaele De Donà: il messaggio speciale e commovente del marito
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una grande sorpresa oggi per la gieffina Giaele De Donà. La vippona ha infatti ricevuto un messaggio speciale dal marito Brad

Più volte Giaele De Donà ha chiesto un confronto con il marito Brad. Lui però non vuole apparire in televisione e per questo motivo non si è prestato a farle delle soprese di presenza. All’inizio del programma di Canale 5 Giaele ha molto parlato del loro matrimonio libero e per questo non si è risparmiata alcune critiche da opinioniste e compagni d’avventura. tempo fa però il marito Brad le ha fatto recapitare una lunga lettera per disapprovare il rapporto quasi speciale instaurato nella casa del Grande Fratello Vip 7 con Antonino Spinalbese, prima della loro rottura definitiva: i due hanno infatti litigato e lei è scoppiata a piangere in queste ore.

La lettera di Brad aveva suscitato la reazione di Antonino che si era allontanato dalla vippona, “approfittando” anche dell’ingresso di Oriana Marzoli nella casa del reality show condotto da Alfonso Signorini. La lettera comunque aveva rassicurato la gieffina per via della conclusione a lieto fine: parole bellissime per la moglie, nonostante fosse rimasto deluso da lei.

Giaele anche in un’altra occasione aveva chiesto di vedere il marito e cioè quando andò a farle la sorpresa il padre. Ma aldilà delle richieste della vippona, il marito per diversi motivi non si è palesato se non con un altro bellissimo messaggio. Oggi infatti ha fatto sorvolare sul loft di Cinecittà un aereo con questo messaggio: “I love you more than the world turns”. Frase che tradotta significa: “Ti amo più di quanto giri il mondo”.

Giaele felice è corsa immediatamente in giardino per leggere il messaggio del marito e si è anche commossa, non aspettandosi questo gesto bellissimo. Un gesto di sostegno di cui la vippona sentiva veramente bisogno in questo momento di sconforto per via della lite con Spinalbese dentro la casa di Cinecittà.