GFVIP 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia provano l’armadio: “Si può fare….”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il simpatico Edoardo Tavassi e la giovane Micol Incorvaia sembrano voler provare l’armadio del Grande Fratello
Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e sembra proprio che una nuova coppia sia ormai sbocciata nel reality di canale cinque. Stiamo parlando del simpatico Edoardo Tavassi e la giovane Micol Incorvaia che, come avrete potuto ben vedere, sono ormai inseparabili.
Ieri proprio tra i due è avvenuto un simpatico siparietto. Edoardo Tavassi si è avvicinato a Micol Incorvaia ed i due hanno iniziato a coccolarsi e baciarsi quando all’improvviso il simpatico Tavassone si è avvicinato all’armadio e, aprendolo, ha esclamato: “Per me si può fare… Guarda!”. (continua dopo la foto)
Ovviamente il giovane era chiaro alludesse al fatto che nell’armadio del Grande Fratello Vip c’era spazio a sufficienza per fare qualcosa di Hot ma il suo grande entusiasmo è stato smorzato invece dall’altro Edoardo, Donnamaria, che gli ha immediatamente ricordato: “Guarda che l’hanno già fatto, nun te stai a inventa’ un caz*o”. Ovviamente il ragazzo alludeva a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che in passato proprio nel reality di canale cinque si erano chiusi tra le ante dell’armadio lasciando intendere di aver fatto qualcosa senza però mai confermarlo.