GFVIP 7, Antonella Fiordelisi fa un’accusa pesantissima a Micol Incorvaia | Il web sbotta!
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo quest’oggi nella casa del Grande Fratello Vip tra Antonella e Micol
Che tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia non scorresse buon sangue era ormai ben chiaro a tutti ma proprio oggi tra le mura di Cinecittà la Fiordelisi ha fatto una pesante accusa alla sua rivale. Antonella era intenta a parlare con Milena Miconi e Antonino Spinalbese quando ha rivelato loro che Micol avrebbe chiesto a Edoardo Tavassi di non parlare con la Fiordelisi.
Ecco il racconto di Antonella a Milena e Antonino: “Una persona non mi debba venire a parlare o fare… Possiamo dire quello che volgiamo ma è una forma di bullismo il fatto che tu dica a un altro che non deve andare a parlare o fare… Io che sono forte… Non me ne fraga un cavolo, ma fare così e coalizzarsi…“.
Antonella “ micol gli ha detto a Tavassi di non parlare con me , questa è una forma di bullismo “ LA FACCIA DI ANTONINO DICE TUTTO 🥶 #gfvip #incorvassi #gintonic #nikiters pic.twitter.com/w0R8WjmRXu
— Soqquadro (@gicarestik2) December 15, 2022
Un’accusa sicuramente pesante che non è passata inosservata sul web e che molti telespettatori hanno ritenuto come eccessiva e inopportuna. Effettivamente però negli ultimi giorni Antonella sembra essere stata isolata da alcuni membri del gruppo: c’entra Micol? Non ci resta che capire cosa accadrà nelle prossime ore…