Amici 22 Anticipazioni 18 dicembre: nessun eliminato, Niveo ultimo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa è accaduto nella registrazione del 13 dicembre ad Amici 22? Non ci saranno eliminazioni ma le esibizioni saranno molte: ecco i dettagli!

Amici 22, Anticipazioni domenica 18 dicembre
Maria De Filippi ad Amici

Nuove sfide e classifiche per i ragazzi della classe di Amici 22, con nuove emozioni che vedremo domenica prossima, 18 dicembre su Canale 5! Andiamo a scoprire le anticipazioni nei dettagli!

Amici 22, Anticipazioni Registrazione: nessun eliminato

Nel palinsesto televisivo non può mancare l’appuntamento con il talent Amici, giunto alla 22esima edizione. Il Serale è sempre più vicino ed i giovani cantanti e ballerini sono sempre più sotto pressione. Nel pomeriggio di ieri 13 dicembre è stata registrata la nuova puntata speciale che come ogni settimana va in onda la domenica pomeriggio. Ma cosa è accaduto nella registrazione? Grazie ad “infiltrati” sul web circolano già le prime indiscrezioni, che prontamente elenchiamo, per la gioia dei fan di Amici 22. Sappiamo che la prossima sarà l’ultima puntata dell’anno e dunque già si può ipotizzare che oltre alle sfide ed alle esibizioni di ballo e canto, la produzione abbia previsto una puntata a tema natalizio, come ogni anno.

La scorsa puntata è terminata con l’eliminazione soofferta di Ludovica, da parte del suo insegnante Emanuel Lo. Nonostante non fosse una decisione imprevedibile, l’eliminazione della ballerina ha lasciato i ragazzi provati. In questa registrazione invece, sappiamo che non ci sono state eliminazioni e dunque il gruppo dei talenti non perderà nessun giovane allievo o allieva. I daytime settimanali hanno però concentrato l’attenzione su una coppia di ragazzi: Rita e Niveo.

Spoiler 18 dicembre: Niveo ancora ultimo, chi rischia con lui

I due giovani fidanzati sono infatti entrambi risultati all’ultima posizione nelle classifiche generali di ballo e canto, e dunque questa settimana erano molto sotto pressione poichè sapevano che avrebbero rischiato il posto. Ma cosa è accaduto nella registrazione della puntata in onda il 18 dicembre? I due ragazzi in settimana in settimana ed in puntata sono stati molto criticati e punzecchiati dagli insegnanti, in particolare Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il cantante Niveo è nuovamente risultato il fanalino di coda della classifica ed il suo professore Rudy ha chiesto che l’allievo di Lorella Cuccarini venisse eliminato dal cast, poichè secondo lui non è pronto per proseguire ed accedere alla fase finale del programma.

Lorella non ha accolto il suggerimento di cacciare Niveo, opponendosi alla proposta di Zerbi, ma anche lei nelle scorse puntate ha commentato in maniera dura le esibizioni di Niveo, che da varie settimane risulta ultimo in classifica. Ma Niveo e Rita non sono gli unici allievi che rischieranno il posto: una tirata d’orecchi arriverà anche per Samuel, finito in fondo alla classifica dei ballerini. Bisognerà attendere domenica per sapere se Raimondo Todaro deciderà di prendere provvedimenti contro il suo allievo.